Aftermarket Polo 6C... Tutto ciò che troviamo online
  • badworker
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Aftermarket Polo 6C... Tutto ciò che troviamo online

da badworker » mercoledì 5 agosto 2015, 17:23

Grazie wanni! acquisto subito allora :007

PS: come hai fatto passare il filo del sensore dal devio a sopra del cruscotto?

altre modifiche interessanti?

edit: aggiorno il post per segnalare gli emblemi full-black (sia lucido sia opaco) :004 molto carini
    http://www.aliexpress.com/item/Devil-st ... 74781.html
    Polo 6C -FRESH- 1.4TDI 75CV
    Up effettuati:
    - Devioluci con luci AUTO (devio originale, funzione auto aftermarket).
    - Staging.
    - Pellicola bagagliaio.

Up da fare:
    - Sensori di parcheggio posteriori.
    - Retrocamera emblema.
    - Illuminazione LED.
    - Installazione GRA.
    - VIM (MirrorLink).
  • Wanni69
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI 90 Cv
    nome: Wanni
    Contatta:

da Wanni69 » venerdì 14 agosto 2015, 16:37

Scusa solo ora ho visto il messaggio. Ho messo il sensore nella parte alta (per intenderci vicino all aletta parasole). Ho fatto passare il cavo nella gomma laterale cosi non si vede nulla. Sul cruscotto si vedeva il cavo e non mi piaceva proprio.
    EX - Polo 6C -FRESH- 1.4TDI 90CV - Nero perla
    Up effettuati:
    - Devioluci con luci AUTO
    - Pistoncino alzacofano
    - VIM (Mirrorlink sblocco in movimento con apposito modulo)
    - Pedalbox.
    - Luce vano portaoggetti con led
    - Led baule
    - Vasca baule
    - Deflettori anteriori
    - Poggiapiedi cromato
    - Portacellulare a tazza (Belink) e magnetico (tetrax)
    - Listello cromato Volante
    - Manopole clima
  • badworker
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da badworker » lunedì 17 agosto 2015, 20:56

Ottima anche quella! Io l'ho messo davanti invece, nella parte dove il vetro é puntianato e così non si vede niente lo stesso funziona da dio e mi trovo molto molto bene, solo in alcune situazioni (tipo pioggia) ho dovuto agire manualmente, ma vabbé niente di catastrofico :) acquisto consigliato

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
    Up effettuati:
    - Staging.
    - Pellicola bagagliaio.

Up da fare:
    - Retrocamera emblema.
    - Illuminazione LED.
    - Installazione GRA.
    - VIM (MirrorLink).
    CryPoloFresh
    PINUP
    PINUP
    nome: Cristina
    Contatta:

da CryPoloFresh » giovedì 27 agosto 2015, 8:40

Scusate ragazzi.
    Io ho ordinato la Polo con i fari normali...
    Se volessi montare delle lampadine che facciano più luce, cosa mi consigliate?
    Non ho scelto nè i fari xeno nè led... Ne ho viste in giro alcune e mi sono un pò pentita... Ormai è andata così.
    Grazie. :003
    VW Polo 1.4 TDI 90 cv Blue Motion
    Allestimento: Fresh.
    Colore: argento riflesso
    Optional: Climatronic, Tecnology Pack, Comandi al volante, Display multifunzione Plus, Confort Pack, Ruota di scorta, Bracciolo, Comandi vocali, Light Pack, Cassetti sotto i sedili
    UBRIACARLO
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo Fresh 1.2 TSI
    moto: BMW F800 GS
    Contatta:

da UBRIACARLO » giovedì 27 agosto 2015, 8:58

Dai un'occhiata in questa sezione (qui sei OT):
    ILLUMINAZIONE, credo che il lavoro più bello lo abbia fatto hariseldon82 a giudicare dalla sua firma (luci di posizione e luci targa Osram Cool Blue Intense, luci anabbaglianti e abbaglianti Philips White Vision, luci fendinebbia e diurne Ballack effetto Xenon).
    Certo che se ce la presentasse... :013
    CryPoloFresh
    PINUP
    PINUP
    nome: Cristina
    Contatta:

da CryPoloFresh » giovedì 27 agosto 2015, 9:07

Grazie UBIACARLO.
    Scusate :003
    VW Polo 1.4 TDI 90 cv Blue Motion
    Allestimento: Fresh.
    Colore: argento riflesso
    Optional: Climatronic, Tecnology Pack, Comandi al volante, Display multifunzione Plus, Confort Pack, Ruota di scorta, Bracciolo, Comandi vocali, Light Pack, Cassetti sotto i sedili
  • badworker
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da badworker » giovedì 27 agosto 2015, 9:25

Io ho sostituito le posizioni con le cool blue intense (non ti aspettare grandi cose) e abbaglianti/anabbaglianti con le night braker ultimate, sono bianche per carità però non bianchissime.
    Il mio obiettivo è montare i full-led o almeno cambiare lampade con dei led a 6000K.
    Stay tuned :004

PS: cambio anche le lampade interne che di quel giallo non le posso vedere :003
    Up effettuati:
    - Staging.
    - Pellicola bagagliaio.

Up da fare:
    - Retrocamera emblema.
    - Illuminazione LED.
    - Installazione GRA.
    - VIM (MirrorLink).
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da magico81 » giovedì 27 agosto 2015, 10:04

CryPoloFresh ha scritto:Scusate ragazzi.
    Non ho scelto nè i fari xeno nè led... Ne ho viste in giro alcune e mi sono un pò pentita... Ormai è andata così.

Gli xeno sulla 6c ci sono solo sulla Cross, quindi saresti stata obbligata a prendere i led. Comunque se guardi nella sezione illuminazione ci sono alcune discussioni in evidenza sulle lampadine alogene dove puoi farti una cultura sulle caratteristiche di colore e luminosità, nonchè di durata. Tieni conto che la luminosità maggiore è dovuta a caratteristiche costruttive migliori rispetto alle lampade standard (miglior posizionamento del filamento, bulbo leggermente più piccolo, pressione maggiore all'interno del bulbo), non a un aumento della potenza assorbita che per legge deve essere di 55 watt. In linea di massima poi più una lampadina è "spinta" in termini di prestazioni luminose e meno tenderà a durare.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Contatta:

da HariSeldon82 » giovedì 27 agosto 2015, 15:15

UBRIACARLO ha scritto:Dai un'occhiata in questa sezione (qui sei OT):
    ILLUMINAZIONE, credo che il lavoro più bello lo abbia fatto hariseldon82 a giudicare dalla sua firma (luci di posizione e luci targa Osram Cool Blue Intense, luci anabbaglianti e abbaglianti Philips White Vision, luci fendinebbia e diurne Ballack effetto Xenon).

Ahahahah! ;-) Se vai nella sezione cerchi c'è una foto della mia Polo, alla fine non ci ho fatto nulla di epocale, è abbastanza standard, gli up sono tutte "stupidate" e non credo di modificarla oltre, certo se mi ammattissi con assetti cerchi grandi e cose più cazzute un thread tutto suo se lo meriterebbe, per ora basta la descrizione in firma!

Tornando al discorso luci, ho preferito restare nella piena legalità e quindi se per l'interno ho preso dei bei led 5000k da led mania con la convenzione del forum, per gli esterni ho semplicemente acquistato le lampadine più bianche omologate che si trovano in giro, ora bisogna vedere quanto durano ("la luce che arde col doppio dello splendore brucia in metà tempo").. la resa è abbastanza soddisfacente, ovviamente anni luce dal bianco led ma ci si può stare.. le uniche lampadine che non mi soddisfano in pieno sono le diurne semplicemente perché da spente colorano il vetro troppo di "blu" (le altre invece bisogna impegnarsi per capire che sono a luce bianca quindi col vetro azzurrato) ma è dura trovare altro che non sia led.. anzi siamo in topic se chiedo gentilmente di segnalare se trovate delle belle lampadine w21w alogene omologate a luce bianca, le mie comunque le ho prese su speedup..
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
  • mangusta2142
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 tsi DSG
    moto: er6 f
    nome: Christian
    Contatta:

da mangusta2142 » giovedì 27 agosto 2015, 16:27

CryPoloFresh ha scritto:Scusate ragazzi.

quoto i consigli che ti hanno dato fino ad ora.. se poi proprio vuoi qualcosa che renda di più devi andare "fuorilegge" con un kit xenon vero e proprio. io sulla 147 è più di 10 anni che li monto quelli da 6000k.. quindi bianchissima e non azzurra, son andato anche in vacanza e non mihanno mai contestato le luci.. li ho anche sulla moto, la resa è altissima, il costo bassissimo, resta il fatto che per il codice della strada non sei a norma... decidi tu se correre il rischio...
    UBRIACARLO
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo Fresh 1.2 TSI
    moto: BMW F800 GS
    Contatta:

da UBRIACARLO » giovedì 27 agosto 2015, 20:31

HariSeldon82 ha scritto:
    UBRIACARLO ha scritto:Dai un'occhiata in questa sezione (qui sei OT):

Ahahahah! ;-) Se vai nella sezione cerchi c'è una foto della mia Polo, alla fine non ci ho fatto nulla di epocale, è abbastanza standard, gli up sono tutte "stupidate" e non credo di modificarla oltre, certo se mi ammattissi con assetti cerchi grandi e cose più cazzute un thread tutto suo se lo meriterebbe, per ora basta la descrizione in firma!

Tornando al discorso luci, ho preferito restare nella piena legalità e quindi se per l'interno ho preso dei bei led 5000k da led mania con la convenzione del forum, per gli esterni ho semplicemente acquistato le lampadine più bianche omologate che si trovano in giro, ora bisogna vedere quanto durano ("la luce che arde col doppio dello splendore brucia in metà tempo").. la resa è abbastanza soddisfacente, ovviamente anni luce dal bianco led ma ci si può stare.. le uniche lampadine che non mi soddisfano in pieno sono le diurne semplicemente perché da spente colorano il vetro troppo di "blu" (le altre invece bisogna impegnarsi per capire che sono a luce bianca quindi col vetro azzurrato) ma è dura trovare altro che non sia led.. anzi siamo in topic se chiedo gentilmente di segnalare se trovate delle belle lampadine w21w alogene omologate a luce bianca, le mie comunque le ho prese su speedup..

Saranno anche stupidate ma io sarei curioso di vederla anche perchè era mia intenzione "copiartela" sempre se mi concedi i diritti.. ;-)
    Se hai voglia e tempo 2 foto anche via MP sarebbero molto gradite!
  • VictorP
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 6 C
    nome: Vittorio
    Contatta:

da VictorP » martedì 15 settembre 2015, 21:26

Ragazzi ho trovato questo sito tedesco dove si trovano ricambi ed accessori originali: https://ssl.avp-shop.de/?XTCsid=f19f9f3 ... db088bdbbc