ledmania.it
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    ledmania.it

    da Stiwy81 » mercoledì 14 dicembre 2011, 11:37

    Ciao ragazzi,

    nell'ottica di aumentare le offerte per i nostri iscritti, abbiamo stretto una convenzione con il sito ledmania.it.

    In realtà il promoter di ledmania (Federico) ha una polo 6r ed era già iscritto al forum, ora lo conoscerete per il suo nick "lavorativo" :002

    Vi lascio alla presentazione dell'azienda e degli sconti a noi riservati :004


    ledmania ha scritto:Ledmania, azienda toscana leader nel campo dell'illuminazione a led è lieta di poter accogliere gli utenti del forum polovw.it e lieta di poter presentare una convenzione dedicata che illustrerò a seguire.

    Ledmania da anni si è imposta come azienda di riferimento per quanto concerne l'illuminazione a led in tutti i campi di utilizzo, dal settore automotive a quello residenziale, passando per il settore imbarcazioni e arredamento di negozi, locali e attività.
    Nel settore automotive presenta un ampio listino di prodotti, in pratica qualsiasi luce a filamento tradizionale può essere sostituita con le più efficenti luci a led caratterizzate da una durata molto maggiore senza dimenticare il minor consumo, abbinato ad un'efficenza sorprendente.
    Sono disponibili tutti gli attacchi ad esclusione delle luci riguardanti i fari anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia, dove la tecnologia led non è ancora riuscita a soppiantare la tradizionale alogena.
    In listino potrete trovare anche le ormai celeberrime led stripes ovvero le strisce luminose a led, anch'esse disponibili in vari colori e intensità di luce, grazie alla tecnologia doppio e triplo chip.
    Interessanti anche gli altri articoli come: barrette e barre led, impiegate per incrementare l'illuminazione già esistente (bagagliaio, vano auto etc).

    la convenzione è così articolata:

    - sconto 5% per ordini fino a euro 20
    - sconto 10% per ordini da 20 a 100 euro
    - sconto 15% per ordini da 100 euro

    lo sconto si applica sui prezzi di listino iva compresa al netto delle spese di imballo e di trasporto

    Gli eventuali acquirenti possono richedere un preventivo contattandomi in mp oppure sulla mia mail aziendale federico@ledmania.it
    Sarà mia premura entro breve tempo rispondere, comunicando le coordinate per poter provvedere al pagamento (ricarica posta-pay), a pagamento ricevuto richiederò i seguenti dati:
    - nome cognome e indirizzo spedizione
    - numero cellulare (per rintracciabilità corriere)
    - codice fiscale acquirente (per fattura in formato digitale)

    in tempo reale girerò l'ordina al magazzino che provvederà alla spedizione con corriere

    Le condizioni di vendita sono le stesse riportate sul sito ledmania, quindi è come se si acquistasse direttamente

    Come servizio ulteriore, posso offrire consulenza sui prodotti ed il loro relativo montaggio, quindi chi avesse dubbi o perplessità al riguardo potrà richiedere il mio aiuto, sarò ben lieto di potervi aiutare nella scelta più appropriata dei prodotti.

    Tutti i prodotti sono visibili su
    www.ledmania.it

    il trattamento di sconto si intende concesso anche per tutti gli altri prodotti non automotive

    un cordiale saluto a tutti gli utenti del forum

    federico puccini
    promoter settore automotive ledmania


    Federico ha aperto una vendita nel mercatino in cui potrete fargli tutte le domande del caso per acquistare quello che volete senza brutte sorprese, ECCOLA QUI :002
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti