da kynyo » mercoledì 7 dicembre 2011, 13:10
Ragazzi abbiamo stretto questo accordo importante con la sede VW in questione.
Si potranno richiedere preventivi ed effettuare gli ordini direttamente dal forum con degli sconti importanti e ricevere la merce direttamente a casa propria.
Per preventivi ed ordini [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/palumbo/]CLICCATE QUI[/urlesterno]
REGOLAMENTO DELLO SPONSOR PALUMBO
1. NORME GENERALI
1a
E' possibile ordinare allo Sponsor Palumbo tutto quello che riguarda VW, quindi accessori, ricambi, materiale per eseguire tagliandi e quant'altro.
1b
Possono usufruire dei servizi messi a disposizione dello Sponsor Palumbo solo gli utenti registrati che abbiano scritto almeno 50 messaggi.(o autorizzati dallo staff)
1c
Per contattare lo Sponsor Palumbo l'unico modo possibile è compilare l'apposito modulo in Home Page.
Lo Sponsor Palumbo NON darà assistenza ad email, telefonate e fax pervenuti al di fuori dell'apposito modulo di contatto.
Solo nel caso si dovessero presentare piccoli inconvenienti o imprevisti (es. errore nell'ordine), potrete contattare telefonicamente il magazzino ricambi di Palumbo.(chiedere del sig. Claudio Di Lorenzo)
1d
La spedizione degli articoli acquistati avverà con corriere espresso (………)entro 5 giorni lavorativi (escluso quindi sabato e domenica) salvo disponibilità di magazzino .La spedizione sarà a carico del destinatario.
1e
Il pagamento degli articoli acquistati dovrà avvenire esclusivamente a mezzo bonifico bancario le cui coordinate saranno indicate all'atto dell'ordine tramite e-mail.
La ricevuta dell'avvenuto bonifico bancario dovrà essere trasmessa a Palumbo mediante fax o e-mail.
Si consiglia di chiedere sempre un preventivo per avere conferma dei codici e dei prezzi e poi fare eventualmente l'ordine.
In ogni caso Palumbo risponderà con una e-mail contenente il totale scontato da pagare.
2. REGOLAMENTO ORDINI & PREVENTIVI
2a
Il modulo di contatto dovrà essere compilato in modo certosino, assicurandosi di aver inserito tutti i dati obbligatori richiesti (tra questi il proprio codice fiscale ed il numero di telaio della propria vettura sono assolutamente indispensabili).
Non indicate caratteri casuali o asterischi nei campi obbligatori: lo Sponsor palumbo NON darà seguito a ordini incompleti o inesatti.
Si può scegliere se richiedere un preventivo oppure se fare un ordine.
Il sistema farà quindi i seguenti controlli:
- che l'utente non abbia un rappporto preventivi/ordini superiore a 5 (controllo che abbiamo dovuto introdurre per evitare che qualcuno si divertisse ad inviare preventivi senza ordinare);
- che l'utente sia registrato e che abbia scritto almeno 50 messaggi;
- che l'utente abbia inserito tutti i dati obbligatori.
Se questi due controlli saranno superati verranno generate due email:
- una allo Sponsor con i dettagli dell'ordine;
- una all'utente con il riepilogo dell'ordine e le coordinate per il bonifico bancario.
L'utente NON dovrà assolutamente rispondere a quest'ultima e-mail poiché il mittente sarà un'e-mail non valida.
Sarà premura dello Sponsor contattare l'utente, via e-mail, indicando il costo dell'ordine o il preventivo e l'eventuale costo della spedizione.
2b
Entro tre giorni lavorativi dalla richiesta di preventivo o ordine, l'utente riceverà la risposta in merito. I 3 giorni lavorativi sono puramente indicativi, a seconda del carico di lavoro dello Sponsor questi 3 giorni potrebbero aumentare.
Se dopo il preventivo deciderete di ordinare a Palumbo dovrete inserire anche l'ordine perché in questo modo il vostro rapporto preventivi/ordini vi permetterà, in futuro, di richiedere altri preventivi. Se invece inviate l'ordine usando il preventivo il vostro contatore ordini non sarà aggiornato e probabilmente in futuro non potrete più inviare preventivi ma solo ordini.
2c
Effettuato il pagamento (bonifico), va data comunicazione a Palumbo solo ed esclusivamente via email (no fax): Palumbo risponderà a questa email confermando la ricezione del pagamento. La merce arriva a destinazione entro il successivo quinto giorno lavorativo (sabato e domenica sono festivi), salvo che il ricambio o l'accessorio richiesto non siano in quel momento disponibili presso il deposito centrale della Volkswagen Group Italia.
In questo caso, i tempi di consegna slittano ulteriormente secondo previsioni che saranno comunicate all'utente.
Palumbo invierà un email a chi ha ordinato indicando che la merce è stata spedita e se possibile inserendo il codice della spedizione.
2d
Entro le suddette tempistiche, non saranno considerate ulteriori richieste di informazioni sui tempi di consegna.
Qualora un utente dovesse contattare ripetutamente lo Sponsor Palumbo all'interno dei tempi "standard" (vedi punti 2b e 2c) sarà escluso dall'utilizzo dello Sponsor.
2e
Il campo "note" del modulo preventivo/ordine dovrà essere utilizzato dagli utenti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per fornire indicazioni supplementari alla realizzazione del preventivo o dell'ordine e NON saranno fornite risposte in merito a richieste di informazioni, colori, compatibilità etc etc.
Per questo tipo di informazioni ci sono apposite sezioni (es. sez. Codici & Ricambi) da consultare nel forum da tempo instituite e perfettamente funzionanti nel forum.
Eventuali domande o richieste di informazioni non strettamente legate all'ordine/preventivo saranno ignorate e se ripetute porteranno all'esclusione dell'utente dall'utilizzo dello Sponsor.
2f
E' opportuno che il materiale sia richiesto esclusivamente per utilizzo personale e non per una successiva rivendita.
2g
Una volta effettuato l'ordine e inviata la comunicazione dell'avvenuto pagamento tramite email, gli utenti dovranno evitare nel modo più assoluto di contattare lo Sponsor per avere ulteriori informazioni sullo stato dell'ordine/spedizione.
Come specificato nel punto 3 sarà Palumbo a comunicare sia eventuali ritardi o slittamenti che l'avvenuta spedizione della merce.
3. RESPONSABILITA'
3a
Lo Staff del Polovw NON è responsabile in alcun modo per ogni ritardo, disguido, problema o incomprensione che potrà esserci tra un nostro utente e lo Sponsor.
3b
In caso di problemi con lo Sponsor lo staff valuterà caso x caso eventuali azioni da intraprendere.Si consiglia gli utenti di contattare in prima istanza lo sponsor per eventuali disguidi.
Orgoglioso membro della setta dei
FISsati
Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cvGRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.
ecco la mia
Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]
Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it