Salve taobao e Svetlana , leggendo un po di post ho deciso di acquistare il bracciolo della polo 6r , tutti dicono che è di ottima qualità e installato non traballa quindi vorrei ordinarlo. Ho cercato il link di fabio880 ma non mi da più l'oggetto in questione, potresti farmi una ricerca e un preventivo tu ? Grazie infinite
Lo vorrei in tessuto.E' come l'originale giusto? Poi se ti serve per fare il preventivo vorrei delle delucidazioni sul metodo di spedizione, cioè se conviene col corriere espresso ( ma c'è il rischio dazi alla dogana ) o semplicemente via postale..... In entrambi i casi che tempi si hanno ? E per il pagamento è accettato anche il contrassegno? Molto cortesi e grazie
420rmb(costo prodotto)+15rmb(costo prodotto+spedizione locale)=71.40$ +15%=10.50$ commissione di PayPal=3.62$
totale del primo pagamento 85.52 $
costo della spedizione con il corriere EMS viene 65,14$ Devo spedire con EMS perchè l'oggetto pesa più di 2 chili. A Fabio è arrivato dopo 6 giorni senza pagare i dazi. A Francesco è arrivato dopo 2 settimane circa con 22$ di dazi.
non acceto i pagamenti in euro. il primo pagamento viene 85.52 dollari ecco l'email per effettuare il pagamento - 175627733@qq.com per favore scrivi ORDER for Nunzio, grazie!
mi dispiace :( ma accetto i pagamenti solo tramite PayPal....magari hai qualche amico che ha PayPal a cui puoi ricaricare Postepay per far pagare lui al posto tuo.
OK procurata, però seguimi passo passo perche non vorrei fare cavolate Allora mi hai mandato il num su cui devo versare, ma dove vado per farlo e come lo faccio in dollari? Magari mettendo i link così mi viene più pratico Grazie
ok non ti lascio finchè il bracciolo non arriva a casa tua! però devo spiegarti in messaggio privato come si paga su paypal con i dollari. Perchè se te lo spiego qui arriva il capo Claudio e mi rimprovera. perchè questo 3d è solo per i preventivi.
La mia 6R.... http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=22570 UP effettuati:
-RNS 510 con centralina bluetooth premium sotto al sedile passeggero e mappe agg. V10
-Fari Bixeno OEM con livellamento automatico
-Quadro strumenti MFA+
-Climatronic con display nero e inserti cromati
-Specchietto fotocromatico con sensore luce/pioggia
-Volumetrico Originale
-Cruise Control (GRA)
-Luci targa a LED
-Scarico cromato Audi
-Cornice Radio,climatronic e diffusori aria in nero lucido come R-Line Models
-Sensori di parcheggio OEM
-Retrocamera scirocco OEM
-Volante R-Line con comandi multifunzione
-Specchietti esterni OEM regolabili e richiudibili elettronicamente
-Copri pedali new polo 6C in alluminio
-Pomello cambio new polo 6C
-Luci antipozzanghera OEM negli sportelli Ricordo a TUTTI gli utenti che per qualsiasi domanda c'è il forum totalmente a disposizione e di conseguenza non risponderò più ad eventuali MP..GRAZIE