elaborazione centralina vip cars motorsports....
  • milo73014
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi dsg
    moto: honda integra nc700
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: elaborazione centralina vip cars motorsports....

da milo73014 » domenica 25 agosto 2013, 4:24

savlibnos ha scritto:Il topic è incentrato sulla convenzione che ci ha offerto paolo...nessuno vi vieta di postare le vostre esperienze ma non mi sembra il caso di infangare il nome di una persona che ha offerto la sua professionalità a tantissime persone ( tutte estremamente soddisfatte) compreso me, ci sentiamo spesso e mi chiede le condizioni dell'auto, non mi va che per una persona o 2 si butti all'aria un rapporto Che è nato tra un professionista e il forum , se non vi sta bene non mappate ma di certo queste offese gratuite non sono tollerabili , dite la vostra ma mantenendo sempre decoro e rispetto per gli altri... Paolo è molto impegnato quindi se non risponde qualche volta al cell è perchè avrà da fare, sarà lui a conttattarvi ... Detto questo non tollero più offese gratuite nei comfronti di paolo

questa e' ne' piu ne' meno la mia esperienza diretta, anzi direttissima con questo essere!!! Io non infango nessuno, e' stato questo animale ad infangare la mia,seppur umile persona!!! Quali sarebbero ste offese gratuite intollerabili??? Hai letto che genere di messaggi questo essere mi ha inviato??? lo hai letto??? o vuoi che ne posti un altro piu' scabroso??? Il decoro e il rispetto questo tuo amico non sa neanche cosa sono!!! Tu, caro moderatore, prima di sparare a vanvera, informati bene, altrimenti evita di difendere quella bestia!!!
  • milo73014
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da milo73014 » domenica 25 agosto 2013, 4:37

qui ancora qualcuno deve ancora capire la gravita' della situazione!! Forse chi non ha ancora capito, non e' mai stato offeso in quel modo!!! non ha mai ricevuto offese del genere....ora visto che ci si mette pure la testardagine di un moderatore, posto il primo messaggio che ho ricevuto da quella carogna!!! Leggete, leggete

"dimmi una cosa da quale cessò di donna sei stato partorito ? Perché è' palese che un pezzo di cacca del tuo calibro solo da un cesso a potuto venire fuori e tranquillo io sono presto dalle tue parti così continuiamo questa discussione da vicino. ps ribadisco grande pezzo di cacca saluti"

Ora, caro moderatore,questo messaggio io l'ho ricevuto ieri sera dal tuo amico Paolo!!!!!
  • milo73014
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da milo73014 » domenica 25 agosto 2013, 4:39

gli utenti qui devono SAPERE cio' che e' accaduto!!! E devono sapere la verita'!!!! Diffido chiunque a darmi del bugiardo o ad insinuare che io lo sia, e mi riservo di citarlo in tribunale insieme a quella bestia!!!
  • milo73014
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da milo73014 » domenica 25 agosto 2013, 4:52

per chi se lo chiedesse,io dopo aver ricevuto quel vergognoso e schifoso messaggio, mi son lasciato trasportare dalla rabbia,credo giustificatissima,e istintivamente ho risposto a tono!! Poi pero', subito dopo, nonostante le offese e le parolacce continuavano ad arrivarmi via sms, ho pensato bene di lasciarlo fare!!!
    savlibnos
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r highline
    nome: saverio
    Contatta:

da savlibnos » domenica 25 agosto 2013, 7:12

milo73014 ha scritto:
    savlibnos ha scritto:Il topic è incentrato sulla convenzione che ci ha offerto paolo...nessuno vi vieta di postare le vostre esperienze ma non mi sembra il caso di infangare il nome di una persona che ha offerto la sua professionalità a tantissime persone ( tutte estremamente soddisfatte) compreso me, ci sentiamo spesso e mi chiede le condizioni dell'auto, non mi va che per una persona o 2 si butti all'aria un rapporto Che è nato tra un professionista e il forum , se non vi sta bene non mappate ma di certo queste offese gratuite non sono tollerabili , dite la vostra ma mantenendo sempre decoro e rispetto per gli altri... Paolo è molto impegnato quindi se non risponde qualche volta al cell è perchè avrà da fare, sarà lui a conttattarvi ... Detto questo non tollero più offese gratuite nei comfronti di paolo

questa e' ne' piu ne' meno la mia esperienza diretta, anzi direttissima con questo essere!!! Io non infango nessuno, e' stato questo animale ad infangare la mia,seppur umile persona!!! Quali sarebbero ste offese gratuite intollerabili??? Hai letto che genere di messaggi questo essere mi ha inviato??? lo hai letto??? o vuoi che ne posti un altro piu' scabroso??? Il decoro e il rispetto questo tuo amico non sa neanche cosa sono!!! Tu, caro moderatore, prima di sparare a vanvera, informati bene, altrimenti evita di difendere quella bestia!!![/

Continui ad offendere una persona che qui non ha mai avuto problemi con nessuno in tanti anni non ho mai sentito nessuno lamentarsi del comportamento di paolo ... Tra le mail ricevute , solo ringraziamenti e complimenti , paolo si è messo sempre
    A disposizione ... Io paolo lo conosco di persona e non m sembra il tipo di persona che faccia queste cose , non sto mettendo in dubbio la tua esperienza , ma conoscendolo e avendo avuto riscontri positivi da tutti gli utenti che hanno avuto a che fare con lui mi sembra pure strani che stia avendo determinati comportamenti nei tuoi confronti.... Mi dispiace di questa situazione perchè paolo lavora davvero molto bene ho la mappa da ben 30k km non ho più problemi di battiti in testa ne problemi con il
    Dpf , ecco pwrchè l'ho inserito sul forum xk a me ha risolto ogni tipo di problema e mi sembrava giusto condividere questa esperiemza con voi ... Cmq oggi ascolto anche l'altra campana...
  • milo73014
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da milo73014 » domenica 25 agosto 2013, 7:14

PER CHI AVESSE ANCORA DEI DUBBI!!! compreso il moderatore di prima!! LEGGETE COSA CONTINUA A SCRIVERMI STO PSICOPATICO,proprio stamattina:

"Ti costringerò a vedermi perché' a breve anzi brevissimo controlla lo stato di garanzia della tua auto a partire dalla prima settimana di settembre mi farò due risate al resto risponderò con i fatti drogato di cacca nel totale vali meno di un euro pensa te che cacca sei a presto stupido e se fossi in te andrei a nascondere per la vergogna di esistere DROGATO !!!!!!!!!!' Chiamami al primo problema con l auto sempre che tu non la venda per mangiare"

P.S. ovviamente sto stampando tutti i messaggi che ricevo sul telefono e anche tutto cio' che sto scrivendo su questo forum....per ovvii motivi....magari a qualcuno salta in mente di cancellare questa discussione....pardon,questa assurda e spiacevolissima situazione!
  • milo73014
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da milo73014 » domenica 25 agosto 2013, 7:18

caro savlibnos, sei ancora del parere che sia io ad offendere quella bestia??? Hai letto cosa continua a scrivermi??? Ma lo sai che ti querelo anche te??? non ti sei ancora reso conto della gravita' di questo episodio, che peraltro continua da ieri???
    savlibnos
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da savlibnos » domenica 25 agosto 2013, 7:34

milo73014 ha scritto:caro savlibnos, sei ancora del parere che sia io ad offendere quella bestia??? Hai letto cosa continua a scrivermi??? Ma lo sai che ti querelo anche te??? non ti sei ancora reso conto della gravita' di questo episodio, che peraltro continua da ieri???

E per cosa mi quereli? Domani avrò lo storico dei messaggi e poi discuteremo....
  • milo73014
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da milo73014 » domenica 25 agosto 2013, 7:55

stai insistendo nel dire che sono io ad offendere quel matto da legare!! ma fino a prova contraria, e' proprio il contrario!! e ve lo sto dimostrando con quello che mi sta scrivendo anche stamattina!!!
    savlibnos
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da savlibnos » domenica 25 agosto 2013, 8:09

Si ma noi non siamo le tue balie .... Se hai problemi con lui risolveteli tu stesso... Xk t ripeto questo è un topic per la convenzione non incentrato sulla persona di paolo ma sul suo lavoro e tu fino ad ora non l'hai potuto constatare ....
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » domenica 25 agosto 2013, 8:12

Ragazzi per cortesia manteniamo la calma, adesso faccio un giro di telefonate e vediamo di capire meglio questa storia.

Saverio e Milo, contenetevi che non vale la pena scaldarsi per queste cose.

Milo se vuoi querelare Paolo fallo pure, ma non insistere nei tuoi messaggi, abbiamo capito cosa ha fatto, capito la gravità delle cose, fammi sentire le due campane e poi prenderò una decisione.

Datemi il tempo please...

Grazie ancora.
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • milo73014
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da milo73014 » domenica 25 agosto 2013, 8:16

giusto. scusate ma sono ancora scosso e molto amareggiato! mi chiedo perche' tutto questo??? io ero solo interessato a mappare....e invece...