savlibnos ha scritto:Il topic è incentrato sulla convenzione che ci ha offerto paolo...nessuno vi vieta di postare le vostre esperienze ma non mi sembra il caso di infangare il nome di una persona che ha offerto la sua professionalità a tantissime persone ( tutte estremamente soddisfatte) compreso me, ci sentiamo spesso e mi chiede le condizioni dell'auto, non mi va che per una persona o 2 si butti all'aria un rapporto Che è nato tra un professionista e il forum , se non vi sta bene non mappate ma di certo queste offese gratuite non sono tollerabili , dite la vostra ma mantenendo sempre decoro e rispetto per gli altri... Paolo è molto impegnato quindi se non risponde qualche volta al cell è perchè avrà da fare, sarà lui a conttattarvi ... Detto questo non tollero più offese gratuite nei comfronti di paolo
questa e' ne' piu ne' meno la mia esperienza diretta, anzi direttissima con questo essere!!! Io non infango nessuno, e' stato questo animale ad infangare la mia,seppur umile persona!!! Quali sarebbero ste offese gratuite intollerabili??? Hai letto che genere di messaggi questo essere mi ha inviato??? lo hai letto??? o vuoi che ne posti un altro piu' scabroso??? Il decoro e il rispetto questo tuo amico non sa neanche cosa sono!!! Tu, caro moderatore, prima di sparare a vanvera, informati bene, altrimenti evita di difendere quella bestia!!!