Mattia500 ha scritto:paolo mi ha detto che con la mappa messa su... sui 22/23 cv
a me disse 18-19...cv...dove e come ti e' cambiata in particolare? Come consumi come ti trovi? Ciao...

Mattia500 ha scritto:paolo mi ha detto che con la mappa messa su... sui 22/23 cv

Luchino GTI ha scritto:Vorrei precisare una cosa, io ho mappato 2 Polo da Paolo, la 9N3 1.4TDI 80cv e ora la 9N3 GTI 1.8T 20v, fa il lavoro tramite PC, lo collega alla macchina, copia la centralina, ne fa una copia e la modifica, ci mette più di 40min per regolare ogni parametro, è un lavoro da professionisti, dovreste vederlo all'opera, non è un banale copia e incolla di un'altra centralina, e tutto questo per la 9N3...
Per la 6R è diverso perchè la centralina non è subito modificabile, quindi viene smontata, messa sul tavolo, aperta e tramite cavetti e saldature viene resa modificabile come per la 9N3...
Paolo è una persona unica come mai ne ho conosciute, sa il fatto suo e giuro che fino a che avrò una VW andrò a fare la centralina da lui![]()
Le centraline che modifica sono prima testate su banco, quindi vi saprà dire +/- i CV guadagnati
PS: quando feci fare la mappa alla GTI c'era prima di me un ragazzo con un Q5, e fece lo stesso procedimento della 6R, finita la mappa alla centralina l'ha rimontata, il ragazzo è andato a fare un giro per provarla e avreste dovuto vedere la sua faccia al ritorno una volta sceso dalla macchina
Spero di aver chiarito le idee a chi nutriva qualche dubbio

Mattia500 ha scritto:Luchino a me la centralina non l'ha smontata...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.