da milo73014 » mercoledì 21 agosto 2013, 8:08
a prescindere da tutto cio' che ho letto......io con questo Paolo mi accordai i primi di luglio per i primi di agosto,dovevamo vederci e decidere cosa fare...i primi di agosto non si e' fatto sentire ed io l'ho chiamato per una settimana senza mai ricevere risposta. Poi dopo qualche giorno mi manda un messaggio scrivendomi che mi avrebbe chiamato lui....ma son passati altri 20 giorni....ora io come faccio a non reputarlo un pagliaccio??? E come avrei potuto fidarmi di questo tizio che gia' solo per il primo appuntamento mi ha dato buca 2 volte in un mese??? E ammesso che fossimo riusciti a vederci e rimappare, poi se avessi avuto bisogno di lui in un secondo momento,per qualsiasi problema,quante altre vote mi avrebbe dato buca???
Morale della favola, io la mia polo me la tengo con i suoi 90 cavalli!! Primo,perche' non c'e' da fidarsi di nessuno.....secondo,dubito che non si possano verificare problemi con il motore o l'elettronic.....terzo,la garanzia vw di 2,3 o 4 anni e' sempre bene lasciarla valida!!!
Dimenticavo...con quei 300 euriii che vi chiedono,fatevi un bel week end al mare o in montagna.....come ho fatto io!!
Buona fortuna a tutti....