Montato oggi nuovo accessorio anni '80 sull'ET3, ovvero il portatarga rialzato della UTAH, famoso produttore dell'epoca di accessori per Vespa Small e large frame. ;)
Oggi appena finito di montarlo ho dato una spolverata veloce alla Vespetta prima di ritirarla insieme alle sorelline e mi sono scordato di fare le foto. Alla prima occasione provvedo. XD
Ecco qualche immagine della ultima arrivata, una V31T del 1951 modello di "Vacanze Romane", di come si presenta dopo una bella lavata e dopo aver rimosso quasi tutti gli accessori dell'epoca presenti, che saranno poi rimontati a restauro ultimato. Riverniciata circa 30 anni fa nel colore che vedete in foto (non originale del modello); il suo colore originale sarebbe il verde metallizzato codice Max Meyer 6002M, quindi il telaio subirà una riverniciatura totale. Notare anche la marmitta Abarth a doppia uscita che andrà poi cromata. Per quanto riguarda la parte meccanica il motore non è inchiodato, però non riesce a partire probabilmente a causa di un guasto all'impianto elettrico. Per il resto sono veramente contento e credo che mi divertiro molto con questo restauro.