tony ha scritto:bella jack!!!la 50 r è uno spettacolo..anche io ce lo uguale solo che è blu pavone!!ma toglimi una curiosita!come sarebbe che hai messo un "antifurto"?!
Molto utile quando la si parcheggia!

Jack Maven ha scritto:tony ha scritto:bella jack!!!la 50 r è uno spettacolo..anche io ce lo uguale solo che è blu pavone!!ma toglimi una curiosita!come sarebbe che hai messo un "antifurto"?!
Grazie mille Tony, di che anno è la tua? Il Blu pavone tra l'altro è un bellissimo colore, se non erro equipaggiava la 90SS e la 180SS. Comunque l'antifurto sarebbe un semplice switch nascosto collegato all'impianto elettrico, che toglie corrente alla Vespa!Molto utile quando la si parcheggia!
@McFly: grazie mille per i complimenti.

tony ha scritto:mmm mi devo informare bene!non vedo l'ora di far qualke bel raduno di vespini!!sarebbe il primo x me!

Jack Maven ha scritto:tony ha scritto:mmm mi devo informare bene!non vedo l'ora di far qualke bel raduno di vespini!!sarebbe il primo x me!
Ma sei già per caso iscritto a un vespa club?
Inviato dal mio iPod Touch
usando Tapatalk

Kawabanga ha scritto:Che io sappia no, si può circolare in due solo se il mezzo è stato omologato in origine per uso in due, è scritto da qualche parte sul libretto...
Avevo un vecchio Zip 50cc che intendevo usare come "tender" sul camper da usare in due, ma l'ho dovuto vendere perchè anche se avessi messo la targa grande non era omologato per due...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.