pariduzz86 ha scritto:Complimenti![]()
Cmq per me lo scarico non è male, forse dalle fot osembra esagerato, ma data l'impostazione molto racing della polo x me ci sta bene, invce ci vedrei male uno scarico cromato o roba simile
Invece le uniche cose che mi lasciano un pò perplesso sono gli specchiettimeglio gli originali, ma se ti sembrano un pò bruttini puoi provare a cercare quelli della golf 2, già meglio
![]()
Poi perchè hai tolto la calandra originale? cioè è un pezzo culto! ancora oggi disegnano le attuali vw cercando di ispirarsi alle vecchie glorie vw![]()
e infine perchè hai cambiato i cerchi, molto meglio i BBS, sia qualitativamente che esteticamente... ma solo quella misura puoi montare? una gomma più bassa e larga ti aiuterebbe molto in stabilità.
per il resto ottime modifiche
allora lo scarico a giorni lo cambio, cmq quello nuovo è in acciao inox ho avuto un occasione e l'ho preso al volo.
Gli specchietti purtroppo il vechio proprietario l'aveva cambiati e non mi ha dato gli originali, cmq a me piacciono questi a goccia l'unica cosa da sistemare è la posizione infatti sono messi male e così non dicono niente.
La calandra ora ho rimesso l'originale, ma anche questa a giorni la cambierò, cmq quella seat è stato un esperimento la scorsa estate per un migliore rinfrescamento del vano motore.
I cerchi originali li ho messi nell'altra polo, la 1.0 che uso tutti i giorni, cmq gli ho cambiati per una questione di ET infatti gli originali BBS hanno et 38, questi et 30 e quindi allargano la carreggiata (anche se di poco).
Cmq le misure omologate a libretto sono 175/60 r 13 ma ho richesto nulla osta alla VW e mi ha risposto che in Italia l'unica misura omologabile previo collaudo in motorizzazzione è 185/60 r 13...

meglio gli originali, ma se ti sembrano un pò bruttini puoi provare a cercare quelli della golf 2, già meglio

e ovviamente fare tutta la trafila per un solo cm in più di battistrada non conviene