Aricere's Polo 6n2
  • Avatar utente
    Arciere
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: domenica 1 agosto 2010, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n2
    Località: Catania
    Contatta:

    Re: Aricere's Polo 6n2

    da Arciere » martedì 28 settembre 2010, 18:43

    Dopo un periodo di assenza (causa lutto), da qualche giorno sono di nuovo sul forum. In questi giorni avrei dovuto postare le foto dei cerchi in lega montanti ed invece.... quel maledetto finestrino sinistro ha pensato bene di scioperare e bruciare il motorino. Volati via 240 euro e montaggio cerchi (i copertoni erano già arrivati dal gommista) rimandato di qualche settimana per mancanza fondi. :011
  • Avatar utente
    Branca91
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 18:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n2 1.4 16v
    moto: Yamaha R6 da pista
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Rovigo
    Contatta:

    Re: Aricere's Polo 6n2

    da Branca91 » martedì 28 settembre 2010, 19:22

    Della serie la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo! comunque molto bella la polo....motorizzata e accessoriata come la mia....mi è sempre piaciuto quel colore...hai intenzione di farci altre modifiche? :006
  • Avatar utente
    La Gio
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 395
    Iscritto il: lunedì 26 aprile 2010, 9:59
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 6N2
    moto: cr 250 sm - cr 80
    nome: Giorgia
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Cremona
    Contatta:

    Re: Aricere's Polo 6n2

    da La Gio » giovedì 30 settembre 2010, 9:01

    ti capisco :022
  • Avatar utente
    Arciere
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: domenica 1 agosto 2010, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n2
    Località: Catania
    Contatta:

    Re: Aricere's Polo 6n2

    da Arciere » giovedì 30 settembre 2010, 20:46

    Branca91 ha scritto:Della serie la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo! comunque molto bella la polo....motorizzata e accessoriata come la mia....mi è sempre piaciuto quel colore...hai intenzione di farci altre modifiche? :006


    Ho intenzione di farne tante, solo che ci vorrà molto più tempo del previsto. Avevo da parte un bel gruzzolo per iniziare i lavori, ma a causa delle ultime disavventure dovrò rimandare qualcosa ed iniziare con i lavori più piccoli.
  • Avatar utente
    Branca91
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 18:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n2 1.4 16v
    moto: Yamaha R6 da pista
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Rovigo
    Contatta:

    Re: Aricere's Polo 6n2

    da Branca91 » venerdì 1 ottobre 2010, 11:59

    Arciere ha scritto:
    Branca91 ha scritto:Della serie la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo! comunque molto bella la polo....motorizzata e accessoriata come la mia....mi è sempre piaciuto quel colore...hai intenzione di farci altre modifiche? :006


    Ho intenzione di farne tante, solo che ci vorrà molto più tempo del previsto. Avevo da parte un bel gruzzolo per iniziare i lavori, ma a causa delle ultime disavventure dovrò rimandare qualcosa ed iniziare con i lavori più piccoli.

    Immagino...dai l'importante è avere ancora la voglia di farle!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti