







Branca91 ha scritto:Della serie la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo! comunque molto bella la polo....motorizzata e accessoriata come la mia....mi è sempre piaciuto quel colore...hai intenzione di farci altre modifiche?

Arciere ha scritto:Branca91 ha scritto:Della serie la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo! comunque molto bella la polo....motorizzata e accessoriata come la mia....mi è sempre piaciuto quel colore...hai intenzione di farci altre modifiche?
Ho intenzione di farne tante, solo che ci vorrà molto più tempo del previsto. Avevo da parte un bel gruzzolo per iniziare i lavori, ma a causa delle ultime disavventure dovrò rimandare qualcosa ed iniziare con i lavori più piccoli.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.