Modello: 6N2 1.6 16v GTI


E' rigorosamente originale, perchè a me piace così....
Spero vi piaccia.
Ciao ciao
Igor






sembra non sentire l'età 


La Mia GOLF 





TheDoCtoR ha scritto:...tantissima roba il vecchio










pariduzz86 ha scritto:Complimenti proprio bella![]()
LA GTI la preferisco nei classici colori rosso, nero o bianco, ma cmq rimane sempre una GTI![]()
Tienila + originale possibile, ovviamente qualche modifichina fatta bene ci stà... ad esempio a me non piacciono gli specchietti di 2 misure diverse... allora hai 2 possibilità per bilanciare le cose: cambaire quello dx con uno di dimensioni normali o meglio ancora mettere anche al lato guida lo specchietto piccolo come il sinistro
quindi la lascio così....




MyEvo ha scritto:Come è già stato detto, molto molto molto bella, veramente tanta roba!!
E quindi 4 Stelline...anche di serie mi piacerebbe più di tutte le 9n e 9n3 di questo mondo!...se solo fosse euro 4

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.