Spero che vorrete darmi qualche consiglio anche se la mia polo non è modificata!
Sono proprietario di una polo 10 del 98, tenuta da sempre come un essere umano.
A vederla sembra appena uscita dalla concessionaria.
All'acquisto nel lontano 1998 le pareti del mio garage furono rivestite in lana di vetro per preservare meglio l'auto dall'umidità e dagli vari agenti atmosferici.
La Polo in questione ha trascorso una vita tranquilla accompagnandomi di tanto in tanto a fare la spesa e a trovare i parenti a pochi km di distanza, il viaggio più lungo che ha dovuto sopportare e stato di circa 50/60 km nelle campagne piacentine.
Da circa un annetto è passata da una vita calma al non essere più usata a causa di un mio trasferimento abitativo nella metropoli milanese, dove ho deciso di non portarla , non me la sono sentita di rovinarla
.La polo in questione ha circa 60.000 km e dovrebbe nuovamente iniziare a portarmi ingiro.
Cosa mi consigliate di farle fare come interventi di ripristino?
Tenete presente che in questi anni gli unici interventi effettuati sono stati i seguenti:
-Cambio olio
-Cambio filtro olio
Cambio filtro aria.
La settimana scorsa è stata ricaricata la batteria ed è ripartita, ma non l'ho voluta muovere per non rovinarla prima di una manutenzione.
Aspetto vostri consigli.
Alessandro