Vi presento la mia polina... quando la presi (circa 5 anni fa) il bianco proprio non mi piaceva... e infatti la prima modifica fu la calandra gti con bordino rosso artigianale... non riuscii a trovare quella col bordo rosso "di serie" !
(per info sulla realizzazione: viewtopic.php?f=35&t=12488)

Fortuna che ora sembra essere tornato di moda il bianco...cool !!!
Altra modifica che feci fare subito (all'elettrauto a dire il vero) fu il telecomando per la centralizzata, aftermarket, acquistato sulla baia ad un prezzo irrisorio (mi pare una ventina d'euri!).
Eccovi la polina da un'altra angolazione:

Poichè la signorina ha più di 10 anni e attualmente risiede in provincia di NA, qualche segno sulla carrozzeria haimè c'è... ma sono cose che non val la pena far riparare perchè il giorno dopo rischierei di stare punto e accapo!!!
Frequentando questo forum ho avuto dei suggerimenti su come attaccare alla calandra il loghetto cromato TDI:

Poi ho sostituito la cuffia del cambio, con una in pelle nera con cuciture in grigio:

Plafoniera di cortesia anteriore a led, artigianale:

e... qui sono stato molto copione! (porta-assicurazione vw:

Edit: 22/05/2011
Aggiungo qualche altra foto, una panoramica dell'interno dove si vedono le poche modifiche interne che ho fatto finora, principalmente il coprivolante wrc e ancora la cuffia del cambio:

E un particolare delle bocchette, qui si vedono solo le centrali ma ho applicato i 2 profili cromati anche a quelle laterali... ho provato sia a riempire tutta la griglia, sia a inserire un profilo si ed uno no ma non mi piacevano per niente... alla fine ne ho lasciati solo 2 per bocchetta:

Edit: 30/05/2011
Una panoramica "da tergo" che finora mancava!
I led smd bianco lunare della targa sono un po coperti dal flash del cellulare...

Luci di posizione anteriori a led (5 led smd, 150 Lumen):

Particolare del faro anteriore con luci di posizione a led "bianco lunare" ed anabaggliati effetto xenon. Dalla foto si nota una differenza di colore che nella realtà non è cosi netta... cioè i led di posizione sono più bianchi di quanto non renda la foto... non so perchè in foto viene cosi... sarà l'obiettivo del cellulare ? Bah !

E questa è una foto dell'effetto finale dei fari:

Altre modifiche soft che ho fatto (di cui per ora non dispongo di foto) sono:
- luce cassettino a led
- tappetini di moquette nera, fissati con appositi bottoni recuperati dai tappetini originali
Altre modifiche che vorrei fare prima o poi:
- luci posizione post. e stop a led
- led portiera lato guida x simulare antifurto
- led nelle maniglie ant.
- listello cromato portellone posteriore
- terminalino di scarico (solo estetico)
- se non mi chiedono troppo... tetto in nero lucido (come da 6r gti)
Attendo sempre vostri commenti e suggerimenti !

Complimenti Anselmo!!!