Cesko 9n3 ha scritto:Ottimo!! Perche non prendi gli angel eyes? Per la tua polo sono superlativi!!! =D

Jack Maven ha scritto:Grazie mille Francesco e Claudio! Ad essere sincero gli Angel non mi hanno mai fatto impazzire, personalmente preferisco un bel faro a parabola con vetro trasparente oppure un faro sempre a parabola ma a fondo nero ( solo che a fondo nero nuovi con attacco H4 non se ne trovano).
Piccola novità, stamattina sono andato dal carrozza a fargli vedere gli ATS e mi ha detto che lui purtroppo non fa la diamantatura, ma li vernicerebbe solo dando poi il trasparente, però in compenso conosce un signore, da cui tra l'altro deve andare oggi pomeriggio, che fa la diamantatura e sembra che lavori bene. Già che devo fare questo lavoro, almeno lo faccio fare come si deve. ;)

Cesko 9n3 ha scritto:Non ne ho idea, mi dispiace!! Prova con quello di casa non penso succeda niente di male =)

)
gringo14 ha scritto:Giacomo forse dirò una cavolata, ma non credo che le modanature sul paraurti siano solamente attaccate, o almeno sulla 9n non è così....Sono incastrate e quando le togli resta il buco.... Se sono solamente attaccate, con un po' di pazienza le togli anche con il èhon di casa (un phon serio però non quelli che quando sono accesi sembra che ti stiano alitando in faccia!)

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.