













. Per quanto riguarda i fari per me il top sarebbero gli in.pro. a parabola con attacco H4 e vetro trasparente, ma ancora non li sono riusciti a trovare in Germania.


lukino ha scritto:ti interessano le molle che ti avevo fatto vedere in foto?prima di aprire la discussione nel mercatino,chiedo a te...

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.