da Jack Maven » giovedì 6 gennaio 2011, 15:45
Grazie a entrambi. ;) Fabiè, magari fosse sempre lucida la poletta; ieri le ho solo dato una lavata alla veloce a frontale e cofano per montare il bra in modo che non si sporcasse il rivestimento di feltro interno e per fare delle foto accettabili, altrimenti nel resto della carrozza è tutt'ora zozza di sale. Cmq da quando ho ritoccato para e cofano ho già notato nuovi segnetti bianchi causati da sassolini pizzicati dalle auto, che nervi. Appena la laverò bella lucidata approfondita e poi dovrò di nuovo ispezionare la carrozza e in caso ritoccare.