ha l'aria di essere bella incazzata!! complimenti..gran mezzo
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
azz... bel lavoro complimentoni!! ma che c'è scritto ne vetro?? giusto quello cambierei... in polovw.it... scherzo.. nn amo le scritte grandi adesive tt qui...
purtroppo nn ho il badget sufficiente per farlo saldare... cmq è fissato sul cofano... quindi quando apro il cofano sale... è come il tuo solo ke nn è saldato e lisciato
polin ha scritto:com'e' attaccato? e' saldato internamente cmq... no?
si esatto... l'ho fatto io... ho usato i fori già presenti nel cofano per fissarlo cn delle sottospecie vitine... poi ho aggiunto uno strato di silicone per farlo aderire bene e impedire un po di infiltrazioni.... non è un lavoro eccellente ma da l'idea
raga... secondo voi quali spekkietti andrebbero bene sulla mia polo... e poi cosa importante di ke colore solo bianki solo neri oppure cn un motivo particolare (striscie ecc)