pensa che io ho la fanaleria al completto tutto led a partire dall'ultimo modello dayline alle laterali a led e stop tutto led. Presta attenzione dv li prendi io ho asp oltre 1 mese per avere i dayline 5 mesi fa. Per quelli posteriori a led invece dovrai fare un ponte per la retromarcia dato che porta la luce retromarcia ad entrambi gli stop.
Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice. ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
Grazie ragazzi! Appena arriverà ovviamente lo monterò e poi farò nuove foto! L'unico dilemma al momento del montaggio penso che sarà la mascherina, ovvero se tenere quella che su ora o al limite montare l'altra che ho senza scritte abbinata al logo nero. Vedremo. Sarete anche voi a consigliarmi! ;)
Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice. ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
Io appena arriverà lo monterò con la calandra attuale per vedere come sta e preparo già l'altra in caso non mi piacesse. XD Secondo me la calandra tutta nera fa il suo effetto.