polin ha scritto:ciao ragazzi!!!! quanto tempo!! potete chiudere il post....
HO VENDUTO A POLO !!!!!![]()
xo' l'ho sostituita subito.... mmmmmmmmmm
cos'hai preso di bello alla fine? golf tsi? scirocco? s3?

polin ha scritto:ciao ragazzi!!!! quanto tempo!! potete chiudere il post....
HO VENDUTO A POLO !!!!!![]()
xo' l'ho sostituita subito.... mmmmmmmmmm

polin ha scritto:scirocco bianca

polin ha scritto:eccola la bombatissima bianchina!!!!!
ritiro tra una settimana ca..!!! [SM=g1668046]
2.0 tdi dsg
pack sport
bracciolo
pacchetti specchietti
radio rcd 510
volante multifunzionale in pelle
senza scritte motore e modello
i momentaneamente con i cerchi da17.... poi cambiero' con gli interlagos da 18 e usero' questi da 17 per le gome da neve
e poi il 2.0 tdi consuma pure poco! Complimenti davvero

polin ha scritto:grazie![]()
volevo prendere il 2.0 tsi ... ma consuma un poco... aghaghgaghhgah mi va bene come consumi.. poi l'ho provata... 320nm .... col sequenziale e' una figata... !!!! al max tra un annetto una rimappatina...
GermanMike89 ha scritto:polin ha scritto:grazie![]()
volevo prendere il 2.0 tsi ... ma consuma un poco... aghaghgaghhgah mi va bene come consumi.. poi l'ho provata... 320nm .... col sequenziale e' una figata... !!!! al max tra un annetto una rimappatina...
e il 1.4 tsi non l'avevi preso in considerazione? quello non mi pare consumi molto

polin ha scritto:GermanMike89 ha scritto:polin ha scritto:grazie![]()
e il 1.4 tsi non l'avevi preso in considerazione? quello non mi pare consumi molto
l'avevo preso in considerazione anche quello... ma un 1.4 con 160cv. consuma e come..!!! di sicuro non vai piano..
un due persone che ce l'hanno.. mi hanno detto che e' veramente una skeggia.... ma consuma,,,!!! non volgio immaginare il 2.0 tsi...!!

polin ha scritto:veramente l'ha preso?? grande!!! quella viaggia si!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.