


Jack Maven ha scritto:Passion ha scritto:si oppure come dice mike...
Io vedo più fattibile la mia proposta solo per il fatto che deve ricorrere al carrozza solo per lucidare....e stop!!
Si, concordo!Ora vedremo. la voglia di vedere il culetto pulito mi intriga!


cato tuning ha scritto:Jack Maven ha scritto:Passion ha scritto:si oppure come dice mike...
Io vedo più fattibile la mia proposta solo per il fatto che deve ricorrere al carrozza solo per lucidare....e stop!!
Si, concordo!Ora vedremo. la voglia di vedere il culetto pulito mi intriga!
posso darti una mano se vuoi, basta che mi dai una foto!






Polenis ha scritto:Ciao Jack ! Ti posso chiedere una cosa ?
Siccome vorrei montare il termometro digitale che rileva la temperatura interna/esterna come quello che montasti tu tempo fa, ti volevo chiedere dove hai montato il sensore esterno ? Come hai fatto a far passare il filo da dentro a fuori l'abitacolo ?




















Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.