Polo Iatasep Carputer
  • iatasep83
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 87
    Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2007, 13:06
    Contatta:

    Re: Polo Iatasep Carputer

    da iatasep83 » mercoledì 28 novembre 2007, 18:36

    ahha dai troppo buono!se vai sul sito che avevo indicato ce ne tanta di gente ke ne sa!!! :005 :005
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Polo Iatasep Carputer

    da gringo14 » giovedì 29 novembre 2007, 7:52

    iatasep83 ha scritto:scusate il ritardo nel risp!allora diciamo che dipende soprattutto da che puoi trovare in giro,ora io posso dirti che la base ovviamente è il pc quindi skedamadre con annessi, hd e soprattutto ali!ora però bisogna decidere che prestazioni si vogliono, cmq in generale se non vogliamo nulla di specifico per carputer(ke costa sempre molto di piu)ma ci si accontenta,puoi puntare su classiche skede madri meglio micro atx con tutt integrato, per aver meno cosa in mezzo alle scatole!un 1000mhz di quel genere lo trovi a poco 30 40 euro (io ne ho pure uno)!però cmq sta a te decidere in base allo spazio ke disponi!dopo aver scelto il pc devi procurarti un alimentatore per auto,in questo caso t consiglio assolutamente l'm2 ke ha ben 160w diciamo +ke sufficenti per far tutto, questo lo trovi nuovo purtroppo a nn meno di 80 90 euro, puoi risparmiare qualcosa prendendolo dall'america o usato!!poi un monitor touch tipo il mio lo trovi dai 140 ai 180euro!ovviamente a tre ingressi 1 vga e 2 rca di quelli gialli,dove pui tranquillamente metter la camera per la retro,basta saltare da av1 ad av2 ed il gioco è fatto!su i costi della camera non son molto informato,l'altro modo son le webcam che costano molto meno, però le attachi ovviamente al pc e vanno gestite,ma secondo me meno predisposte a questo tipo di utilizzo!il gps lo trovi anke a 30 40 euro buono,come schede tv se nn ti interessa la digitale punta sulla cinery600, usata 30 40 euro anke meno forse,per l'aux-in usi ovviamente quello della skeda audio!!aggiungici tra cavi ed altre cosettine tipo hub usb fusibili ect un 40 50 euro!aaa ovviamente almeno ke nn usi una radio con ingresso aux devi mettere per forza un ampli, se t accontenti una spesa anke da 20 euro(tanto per iniziare cmq)!!quindi se ti fai il conto spendi molto solo per ali e monitor x il resto diciamo son prezzi molto oscillabili !se sei fortunato e t vanno piu o meno bene i pezzi descritt con 350 euro dovresti cavartela!!spero di averti chiarito un po le idee!!saltuii :003 :003


    Chiarissimo!!! :023 Grazie delle informazioni... Si come prestazioni per quello che voglio fare credo che ci siamo, il problema è l'assemblaggio purtroppo... Non credo di essere capace di configurare un computer e chiuderlo nello spazio del doppio DIN, perchè è così che volevo fare... :009
  • iatasep83
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 87
    Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2007, 13:06
    Contatta:

    Re: Polo Iatasep Carputer

    da iatasep83 » giovedì 29 novembre 2007, 11:10

    ciao! :006 !be ti consiglio nel doppio din di metter solo il monitor,per ovvie ragioni di spazio!il pc lo metti dietro oppure se trovi posto sotto sedile o roba del genere!volendo se deciderai posso provare a mandarti qualcosa di già configurato pronto solo al montaggio,cioè trovare il punto dove metterlo e fa arrivare solo i vari cavi e cavettini!non è difficile fidati!devi solo starci un po dietro!!
  • iatasep83
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 87
    Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2007, 13:06
    Contatta:

    Re: Polo Iatasep Carputer

    da iatasep83 » giovedì 29 novembre 2007, 14:13

    ehehhe!dai quando te lo ritrovi installato e bello configurato ti rendi conto ke è proprio una figata!!!! :020 :020 :003
  • Avatar utente
    naikola
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 681
    Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: audi A3 2.0tdi 140cv
    nome: Nicola
    Località: Cagliari
    Contatta:

    Re: Polo Iatasep Carputer

    da naikola » giovedì 29 novembre 2007, 17:40

    NikuzPolina ha scritto:si alla fine la cosa ke io troverei piu difficile è creare un case apposito x tenere i pezzi del pc in auto...
    ad assemblarli e configurarlo nn troverei molta difficoltà :003 xò non ne troverei molto l'utiliz in auto... alla fine io sn fissato solo cn le song dei pink floyd e ascolto solo i loro cd :044 :043


    secondo me si può ricavare un mini-case da un vecchio case...poi io non metterei neppure i lettori cd..ormai solo usb anche perchè con le vibrazioni in auto non è l'ideale...sono pezzi per pc desktop...poi non ne vedo l'utilità
    ^Audi A3 2.0 TDi 140CV nero perla^---All'avanguardia della tecnica....
    Immagine
  • iatasep83
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 87
    Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2007, 13:06
    Contatta:

    Re: Polo Iatasep Carputer

    da iatasep83 » venerdì 30 novembre 2007, 9:40

    e si!! potrebbe essere una soluzione,ma in effetti non so se esitano dei programmi per carpc!!
  • Avatar utente
    naikola
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 681
    Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: audi A3 2.0tdi 140cv
    nome: Nicola
    Località: Cagliari
    Contatta:

    Re: Polo Iatasep Carputer

    da naikola » sabato 1 dicembre 2007, 17:38

    NikuzPolina ha scritto:
    iatasep83 ha scritto:e si!! potrebbe essere una soluzione,ma in effetti non so se esitano dei programmi per carpc!!

    ma la cosa è risolvibile cn bootcamp :003 e quindi si mette winzoz sul mac :003

    ottima idea...comunque penso che si possa installare anche linux nel mac...e per linux ci sono miliardi di utility multmediali...bisogna smanettarci solamente! :003
    ^Audi A3 2.0 TDi 140CV nero perla^---All'avanguardia della tecnica....
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti