Raga, oggi pome finalmente mi sono arrivati i cerchi ATS Cup e ovviamente li ho già puliti a fondo e lucidati. Sono un po' rovinati essendo usati, ma roba facilmente riparabile per un carrozziere, infatti ho intenzione di rigenerarli completamente per il prossimo inverno, in modo da averli perfetti quando li monterò. Domani o al più presto farò le foto.
