




*PaBloS* ha scritto:ma senti...quella stoffa in piu che esce da sotto ...cosè?!






*PaBloS* ha scritto:non sta male chedevo solamente ! hihih




Vinci94 ha scritto:o un volante golf 6 GTI diretto hahahahahah
a parte gli scherzi, ho visto su un forum di Polo straniero una 6N2 che montava il volante Scirocco.
Vinci94 ha scritto:sai cos'è che tanto che lo devi cambiare prendi la cosa piu bella


Vinci94 ha scritto:ma secondo me ci starebbe benissimo lo stacco antico supernuovo è fantastico



Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.