fabi3tto ha scritto:ma i copri sedili sono una figata assurda...
sembrano quasi originali ...
ma quanto mi prenderebbe per farli anche a me ? ...senza la scritta polo però...io li vorrei il piu possibile uguali ai sedili non so se mi spiego
Grazie Fabio per i complimenti! Allora, i coprisedili li ho presi da Norauto; senza scritta ovviamente e pagati circa 45€ se nn erro (li volevo di un colore il più possibile simile agli interni), e poi successivamente per renderli ancora più personali mi sono fatto ricamare da mia mamma la scritta POLO come l'originale!








