



Jack Maven ha scritto:ultimi aggiornamenti: mia mamma finalmente sta provvedendo a cucire le sritte Polo sugli schienali dei coprisedili (dovrebbero venire benone) e poi sto contrattando con un utente del forum per un filtro a pannello sportivo, yeah!!!


*PaBloS* ha scritto:Jack Maven ha scritto:ultimi aggiornamenti: mia mamma finalmente sta provvedendo a cucire le sritte Polo sugli schienali dei coprisedili (dovrebbero venire benone) e poi sto contrattando con un utente del forum per un filtro a pannello sportivo, yeah!!!
ooo finalmente i sedili so pronti!!! WWOO otttimo jack![]()
![]()
![]()
![]()



, appena li monto foto! 


















*PaBloS* ha scritto:caspiterina che lavor oeccezionale che ha fatto tua madre![]()
![]()
fantastici i sedili giacomino![]()
![]()
bello anche il logo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.