pensavo che quello piu corto andasse bene
ma cmq bello lo stesso




*PaBloS* ha scritto:ah okj ok !!![]()
pensavo che quello piu corto andasse bene![]()
ma cmq bello lo stesso




*PaBloS* ha scritto:penso che la spazzola la trovi








fabi3tto ha scritto:sempre bella lucida eh



Passion ha scritto:Belle foto Giacomo, sempre in tiro la tua polo...bella...ed anche quella di laura è carina...

fabi3tto ha scritto:sempre bella lucida eh



il_pecchia ha scritto:fabi3tto ha scritto:sempre bella lucida eh
in realtà nessuno sa quale sia il suo segreto![]()
e ancora complimenti
grazie Leo! 
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.