Robbie_9n3 ha scritto:ottimo complimenti...
jack se posso darti un consiglio riduci le immagini xk così son troppo grosse
e si...cio messo un caffe e una siga per vederle


Robbie_9n3 ha scritto:ottimo complimenti...
jack se posso darti un consiglio riduci le immagini xk così son troppo grosse


MyEvo ha scritto:Jack più la vedo più mi piace...veramente bella!! complimenti!


lukino ha scritto:sta molto bene la pedana poggiapiede...l'avevo anche io,è stupendaottimo


fabi3tto ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:ottimo complimenti...
jack se posso darti un consiglio riduci le immagini xk così son troppo grosse
e si...cio messo un caffe e una siga per vederle


passo passo come farei io!Jack Maven ha scritto:Scusandomi per il ritardo nel postare le foto del portaocchiali, ecco qui due fotine scattate l'altro giorno. Per questioni di poca luminosità ho dovuto farle con il flash, però la sagoma si riesce a distinguere abbastanza bene.![]()
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Buona domenica e buon 25 aprile a tutti!


Cola_FSI ha scritto:Ehyla Jack davvero bella la stai facendo la polettapasso passo come farei io!




nasa24 ha scritto:Jack Maven ha scritto:Scusandomi per il ritardo nel postare le foto del portaocchiali, ecco qui due fotine scattate l'altro giorno. Per questioni di poca luminosità ho dovuto farle con il flash, però la sagoma si riesce a distinguere abbastanza bene.![]()
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Buona domenica e buon 25 aprile a tutti!
Grazie Marco!![]()
grande jack![]()




Robbie_9n3 ha scritto:giacomì ma ste foto nn le riduci xò![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.