*PaBloS* ha scritto:ottimo
Grazie Paolo!


*PaBloS* ha scritto:ottimo




Jack Maven ha scritto:We raga, novità fresca fresca. Da mezz'ora circa la pedaliera della mia poletta è al completo. Ho montato il poggiapiede!! Quando farà bello farò delle foto e le posterò!
completezza rulez 
grandissimo JAck

il_pecchia ha scritto:Jack Maven ha scritto:We raga, novità fresca fresca. Da mezz'ora circa la pedaliera della mia poletta è al completo. Ho montato il poggiapiede!! Quando farà bello farò delle foto e le posterò!
Grande storia![]()
completezza rulez
.... bada che spettacolograndissimo JAck






*PaBloS* ha scritto:behe le foto dicono molto piu delle paroleeee![]()
![]()
grandiosaaa

Robbie_9n3 ha scritto:ottimo complimenti...
jack se posso darti un consiglio riduci le immagini xk così son troppo grosse


Robbie_9n3 ha scritto:ottimo complimenti...
jack se posso darti un consiglio riduci le immagini xk così son troppo grosse






ottimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.