) in modo da far lavorare meglio la Turbina evitando contropressioni fastidiose ma il finale lascia l'originale sennò rischi di calare 1 pokino d prestazioni..al limite giusto dei finalini saldati se proprio t piacciono 

) in modo da far lavorare meglio la Turbina evitando contropressioni fastidiose ma il finale lascia l'originale sennò rischi di calare 1 pokino d prestazioni..al limite giusto dei finalini saldati se proprio t piacciono 

La Gio ha scritto:escobac ha scritto:complimenti, veramente bella stà poletta![]()
anche gli interni,io amo quei colori![]()
......pensa che sfiga se ti capitavano neroazzurri
ps. ma nella firma sei tu sulla moto ?
non sia mai una cosa del genere!rossonero a vita
(ormai non lo seguo più, ma rimango coerente alla scelta che ho fatto anni fa
)
Si in firma sono io![]()
.......scherzo eh , non vorrei trovarmi il tuo ragazzo davanti casa

vale ha scritto: consiglio anke di scatalizzare (mettendo o 1tubo dritto o 1 eliminacatalizzatore...all'esterno uguale al CAT ma vuoto all'interno) in modo da far lavorare meglio la Turbina evitando contropressioni fastidiose ma il finale lascia l'originale sennò rischi di calare 1 pokino d prestazioni..al limite giusto dei finalini saldati se proprio t piacciono

Chissà come starebbe con calandra e specchietti neri...

La Gio ha scritto:vale ha scritto: consiglio anke di scatalizzare (mettendo o 1tubo dritto o 1 eliminacatalizzatore...all'esterno uguale al CAT ma vuoto all'interno) in modo da far lavorare meglio la Turbina evitando contropressioni fastidiose ma il finale lascia l'originale sennò rischi di calare 1 pokino d prestazioni..al limite giusto dei finalini saldati se proprio t piacciono
il finale dubito che lo cambierò perchè mi dispiacerebbere rovinare il paraurti!
Ma...con solo il tubo a livello rumorosità come siamo messi? E' come il benzina che tira su un cincello assurdo oppure è vivibile?

D4viDX ha scritto:io l'ho rimappaat, fidati cambia totalmente, ora sono a quota 100cv, e in un 3 cilindri come i nostri si sente eccome, ora dai 170/175 fa i 190/195, e coppia piu alta di circa 50/60nm...
vale ha scritto: vedendo i tuoi Km dovresti cambiarlo cmq quindi tanto vale mettere 1 bel tubo no??

)
La Gio ha scritto:il brutto di avere la ragazza motociclista è che si passano in garage parecchi venerdì sera![]()
)

il_pecchia ha scritto: (nessuno che si faccia i 'zzi propri)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.