Ma che bei fari! Dove li hai trovati??! Ahahahaha! Ho visto che hai collegato anche il led più interno, oltre agli angel eye.... Io li avevo lasciati scollegati perchè abbagliano. Ora un bell'assettino rasoterra da 200€ e sei apposto
Ora devo vedere bene per i cerchi...xkè a qnt pare per 4 cerchi a canale come li voglio io ci vogliono sui 400€…e nn mi va d spendere 400€ per 4 cerchi usati...poi oltre all'assetto mancano ancora gli stop 6n2...il bad look e la rimozione delle modanature...oltre a altri dettagli...tra cui voglio cambiare il led degli angel con una luce gialla...quel violetto mi sa un pò troppo di tamarreide...xD
Allora fai grandi lavori pure tu! Un consiglio; piuttosto di spendere, ad esempio, 300€ di cerchi e altri 3-400€ per il resto degli interventi, io spenderei tutto il budget in cerchi! Sono quelli che fanno la macchina.
lo so...ho visto anche sulla cara vecchia fiesta...montavo degli oz ultraleggera da 16...quando li ho tolti per venderli...sembrava una macchina da contadino...xD...però è per principio che non ci spendo un botto nei cerchi...xkè a me bastano dei semplici cerchi con un bel canaletto...se trovo l'affare li prendo...altrimenti rimangono così...anche perchè la macchina non vale praticamente nulla...XD
dopo tanto tempo qualche aggiornamento....ieri ho ricevuto un regalino da un mio amico...degli OZ Superturismo da 15"....sono un pò graffiati ma ho intenzione di riverniciarli...poi ho montato gli stop 6n2....ho rifatto l'illuminazione del cruscotto e rimontato per ora i fari originali...in attesa di moneta per prendere i fari a doppia parabola cromati...quelli presi da travis non mi convincevano e li ho rivenduti...
stavo pensando di far verniciare i cerchi di un colore particolare....Rosa Fluo!....che ne dite?
Ottimi up, complimenti! Toglimi una curiosità, ma l'illuminazione del tachimetro per caso è rossa che sfuma sul blu? Dalla foto purtroppo non si capisce benissimo.