(su 9n e 9n3 è perfetto) 

(su 9n e 9n3 è perfetto) 


Biondo ha scritto:Volevo farti anch'io i complimenti, proprio una bella polo!
Molto elegante anche il colore, ricorda un po' l'engligh racing green d'altri tempi..
Mi hai fatto pure venire una gran voglia di comprare il porta occhiali della foto, se ho capito bene è della bora ma si monta sui fori della maniglia della polo o bisogna fare delle modifiche?
Ciao



non so se hai presente.
HBreddi ha scritto:Molto bella la polo e anche la firma![]()
Quasi te la copio.
Si potrebbe fare un adesivo come gaute da sutanon so se hai presente.


MattIbIza ha scritto:complimenti jack ,
comunque il portaocchiali è uguali per tutte le vw ,
gia nel 97 la polo aveva il portaocchiali , ( guardate su etka)





*PaBloS* ha scritto:ttimo





Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.