Robbie_9n3 ha scritto:bella bella bella
mi piace questa tonalità di verde
Grazie Roberto!


Robbie_9n3 ha scritto:bella bella bella
mi piace questa tonalità di verde


Robbie_9n3 ha scritto:bella bella bella
mi piace questa tonalità di verde


ma che te lo ridico a fare oramai lo sai che mi piace
Jack Maven ha scritto:nasa24 ha scritto:bhe.... ci vuole un bell' assettone pero![]()
cmq mi piace sto colore
Eh lo so marco, appena avrò i dindi se ne potrà parlare! Cmq se lo dovessi fare l'abbasserei come fabietto, -30mm. Oltre nn andrei!:023



nasa24 ha scritto:allota un bel weitec fisso lo trovi a 300 euro


nasa24 ha scritto:si mi pare che piu o meno il prezzo è quello, mi pare di averne visti un paio du ebay a quella cifra



nasa24 ha scritto:e allora cerchi proprio il weitec
se invece non vuoi sentire le asperita metti delle belle ruote da 14 e un assetto suv![]()




Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.