Polo82 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:la piu bella è quella dell'R32 ma c'è tr da smadonnare... la nostra sembra molto "di serie" decisamente piu elegante
Io amo i copripedali di goma originali Vw
modalità braccino attivata!!
ciao
tino85

Polo82 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:la piu bella è quella dell'R32 ma c'è tr da smadonnare... la nostra sembra molto "di serie" decisamente piu elegante
Io amo i copripedali di goma originali Vw


Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.