ciao
tino85


i'm NikuZ ha scritto:TINO85 ha scritto:neon messi sono una figata/truzzata ma a mè me piace![]()
![]()
ciao
tino85
tamarrone



Polo82 ha scritto:Dai vieni Tinuz...al mio paese ci sono le giostre

i'm NikuZ ha scritto:TINO85 ha scritto:neon messi sono una figata/truzzata ma a mè me piace![]()
![]()
ciao
tino85
tamarrone








gringo14 ha scritto:Tino ma cosa mi fai leggere!!!!!!![]()
Tamaùnh che non sei altro!!!!

i'm NikuZ ha scritto:ecco l'albero di natale del tino
![]()
![]()
Tino se la tua polazza diventa così, giuro che vengo a Milano e con la chiave della simmental ti "faccio" le due fiancate!!! 

(ovviamente scherzo)Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.