*PaBloS* ha scritto::005..
io se mia madre si convince che è capace(cosa che lo è...pensa lavora la pelle, e non vuole farmi i sedili xke si spaventa ...peccato) cmq stacco tutta la moquette del cofano, cioe ndo sta la ruota di scorta,e quella laterale dove si va x i fari diciamoe la rifaccio o nera ma in sky..oppure come i sedili
![]()
ppoi vedo..!!!!
Ottimo ottimo Paolè!!!!


..





