Jack Maven ha scritto:Passion ha scritto:
Guarda appena abbiamo le auto pulite andiamo a fare due foto serie???Magari anche con gli altri...
Certo, ci sto alla grande!!!Si potrebbe poi fare un sabato pomeriggio, così con l'occasione vi faccio visitare il museo della locomozione!
bene bene...

Si potrebbe poi fare un sabato pomeriggio, così con l'occasione vi faccio visitare il museo della locomozione! 



