fabi3tto ha scritto:pensa te ..![]()
arrivassi anche io a tuti quei km e rimanga tenuta cosi bene sarebbe un piccolo sogno
lavata sempre a spugna....ehehehehehe

fabi3tto ha scritto:pensa te ..![]()
arrivassi anche io a tuti quei km e rimanga tenuta cosi bene sarebbe un piccolo sogno

dariovw ha scritto:spettacolare ....se togli lo scarico ancora meglio....davvero complimenti una delle polo meglio riuscite!!!!

AnsRACING ha scritto:ovviamente non posso dire altro....è stupenda....d'altra parte è identica sputata alla mia....

Danielluz ha scritto:AnsRACING ha scritto:ovviamente non posso dire altro....è stupenda....d'altra parte è identica sputata alla mia....
ciao ho visto che hai montato la prolunga del cofano, come funziona? come viene montato? costi?
e shi
....allora quella prolunga se hai letto è della FK...di conseguenga lo presa da quel catalogo
...il problema non sono i costi...ma i tempi...a me ad arrivare a messo circa 2 mesi sia la prolunga che la calandra...la prolunga costa circa un 30€ la calandra 54€ IVATI ti vengono un 100€....la prolunga si monta facilmente anche se ti fa dannare un pochino...ci vogliono 8 mani per tenerla ferma...il montaggio è semplice nel senso che devi bucare sotto il cofano...se ci fai caso c'è un bordino quasi fatto apposta
...e lo messa con delle semplici viti autofilettate....poi personalmente ho preferito siliconarla per assorbire vibrazioni e cose simili....tutto qui niente più niente meno...

Danielluz ha scritto:settimana prossima vado a montare anche i distanziali davanti: adesso la macchina con solo q dietro tende a sovrasterzare facilemente: magari non monto i 17mm come dietro .
ho ordinato i 16mm davanti

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.