GermanMike89 ha scritto:ragazzi anke le luci di cortesia interne a led sono illegali?
non ti possono dire nulla...bhe se non potevi metterle dentro...allora anche la radio era illegale
....l'importante è non montare led/neon/strobo blu all'esterno dell'auto....questi sono vietati su strade pubbliche....però puoi utilizzarli nei raduni oppure quando il veicolo è in sosta

dovevo prendere più roba ma m'hanno fatto la suola
non c'era lo stend della PILOT
se ne riparla a gennaio speriamo che ci sia.... cmq a breve nuove fotine

...

.....

...accetto molti consigli su dove mettere queste 2 strisce da un metro....visto che avevo pensato solo a 2 posti....cosisgliatemi voi....

luca ha scritto:Ottimi aqcuisti, complimenti![]()
Per le strisce io le dividerei a metà e le userei per le luci di cortesia per i piedi anteriori e posteriori (sotto i sedili)![]()
Tu cosa avevi pesato?
ovvero li volevo mettere sempre come luce cortesia...posizionati lungo il tunnel centrale...in basso sotto la leva del cambio fino ai pedali...però...vedo un po dove possono star meglio...

AnsRACING ha scritto:luca ha scritto:Ottimi aqcuisti, complimenti![]()
Per le strisce io le dividerei a metà e le userei per le luci di cortesia per i piedi anteriori e posteriori (sotto i sedili)![]()
Tu cosa avevi pesato?
quasi lo stessoovvero li volevo mettere sempre come luce cortesia...posizionati lungo il tunnel centrale...in basso sotto la leva del cambio fino ai pedali...però...vedo un po dove possono star meglio...
![]()

pariduzz86 ha scritto:ma hai fatto una prova per vedere se riescono ad illuminare la zona piedi, a quello che mi hanno detto si vedono bene, ma non sono abbastanza potenti da poter illuminare

luca ha scritto:pariduzz86 ha scritto:ma hai fatto una prova per vedere se riescono ad illuminare la zona piedi, a quello che mi hanno detto si vedono bene, ma non sono abbastanza potenti da poter illuminare
Bè ma se non ti interessa particolarmente l'illuminazione, secondo me l'effetto che fanno è stupendo...
) ma lo dicevo solo per quelli che pensavano di usarle come luci di cortesia vano piedi...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.