Jack Maven ha scritto:MattIbIza ha scritto:jack mettici gli oz racing costano di meno rispetto a quelli è rendono lo stesso sulla poluzza!
Della o.z mi piacciono un botto gli ultraleggera, come quelli che ha Simo sulla 9N3 GTI, però vedendo questi BBS per un attimo nn ho pensato più agli o.z.![]()

Passion ha scritto:Jack Maven ha scritto:MattIbIza ha scritto:jack mettici gli oz racing costano di meno rispetto a quelli è rendono lo stesso sulla poluzza!
Della o.z mi piacciono un botto gli ultraleggera, come quelli che ha Simo sulla 9N3 GTI, però vedendo questi BBS per un attimo nn ho pensato più agli o.z.![]()
anche io per la mia sto pendando agli Oz che ha simo...tra l'altro proprio in quel colore...o un pelo più chiari!!

GermanMike89 ha scritto:A me sulla tua fanno impazzire questi...

Passion ha scritto:Quoto con un 195/45 15" poi stanno benissimo, metti un 8j di canale e sei a posto!!
Non costano neanche un botto...

Jack Maven ha scritto:Passion ha scritto:Quoto con un 195/45 15" poi stanno benissimo, metti un 8j di canale e sei a posto!!
Elio, intendi i cerchi che ha postato Michele?

Passion ha scritto:Jack Maven ha scritto:Passion ha scritto:Quoto con un 195/45 15" poi stanno benissimo, metti un 8j di canale e sei a posto!!
Elio, intendi i cerchi che ha postato Michele?
si esatto...

Passion ha scritto:Si credo 14", ma ci sono anche 15"!!

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.