stasera monto lo stemma nero, poi devo solo trovare lo stimolo psicofisico per andare a lavare la macchina che fa schifo e vi metto le foto Mi piace tantissimo e ora finalmente ho una bella luce! davvero ampiamente soddisfatta Ora mancano i distanziali
Attendiamo le fotuzze! ;) Io ho montato i distanziali sulla mia 6N da 12mm e mi trovo molto bene. Non accuso troppe vibrazioni a velocità sostenuta. Con i cerchi invernali le ruote rimangono belle a filo, sono curioso di vederli abbinati ai 15.
per farmi un idea ho guardato quando è in dentro la ruota rispetto al passaruota, risultato: ben 3cm L idea quindi è di prenderli da 2, tanto non c è pericolo che sporgano
è vero, ma ho voglia di cambiare look anche perchè ora come ora se vogliono rompere tra angel eyes (omologati, c è il codice stampato, ma dubito di riuscire a farglielo capire) e assetto mi sa che i distanziali sarebbero l ultimo dei miei problemi
vado a lavare la macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaa! a tra poco
al prossimo giro le prendo le frecce laterali nere così sono davvero a posto....perchè a colorarle con la bomboletta apposta per i fari dite che viene una schifezza vero?
sono semplicemente due passate di spray a bomboletta per vedere se il risultato mi garbava: dato che mi piace parecchio appena inizia a rovinarsi lo porto a far verniciare giusto in carrozzeria
Bellissima Giò, complimenti! Veramente ottimi up. Se ti posso dare un consiglio però, con i distanziali non andrei oltre i 15mm, da 20 secondo me sono eccessivi.
Bella bella bella Giòòòòò!!!! Ascolta un fesso, non esagerare con i distanziali (2cm sono un po' troppi) non tanto per la questione legale quanto per la tua sicurezza e l'usura precoce di alcune parti meccaniche della macchina che per colpa dei distanziali vengono più sollecitate.... Pensa anche al fattore "pietre e sporcizia in genere" che alzerai e "sbatterai" sulle fiancate in primis ed agli utenti della strada che ti succedono...... Anche questa è una cosa da non sottovalutare.....