



Robbie_9n3 ha scritto:complimenti ragazzi x la pinna


Jack Maven ha scritto:Passion ha scritto:Weee Giacomo, grazie del bel pomeriggio, ed è un piacere aver fatto al tua conoscenza!!
Cmq bella bella la Polo, dal vivo è ancor più bella...![]()
![]()
Cmq oggi pomeriggio, grazie alla giornata soleggiata e bella, abbiamo montato la pinna sulla 6N!!
ecco il risultato durante il test lavaggio!!
Bella Elio, grandissimo!!!! Grazie ancora per tutto!!!!


fabi3tto ha scritto:Jack Maven ha scritto:Passion ha scritto:Weee Giacomo, grazie del bel pomeriggio, ed è un piacere aver fatto al tua conoscenza!!
Cmq bella bella la Polo, dal vivo è ancor più bella...![]()
![]()
Cmq oggi pomeriggio, grazie alla giornata soleggiata e bella, abbiamo montato la pinna sulla 6N!!
ecco il risultato durante il test lavaggio!!
Bella Elio, grandissimo!!!! Grazie ancora per tutto!!!!
ooolàà spettacolo la pinnetta




Passion ha scritto:
sti c...i Giacomo buongustaio...
conta che li trovi principlamente su Ebay e vengono circa 1500 euro tutti e 4 se messi bene...
tipicamente deutsch!!






Jack Maven ha scritto:Con questi cerchi e un assetto come si deve sarei apposto!![]()


MattIbIza ha scritto:jack mettici gli oz racing costano di meno rispetto a quelli è rendono lo stesso sulla poluzza!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.