Mein Polo 6N 16V '98 W.I.P. (agg. 05/02/2015)
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Passion » giovedì 18 febbraio 2010, 20:58

    Jack Maven ha scritto:
    luens ha scritto:perfetto! la mia paura più grande sono le infiltrazioni.. :011 x la tua c'è stato qualche problema nel montaggio?


    Lo so, ti capisco, era pure quella la mia preoccupazione maggiore, ma alla fine è bastato solo fare le cose bene e con calma mettendo tutto al suo posto. x montare la mia nn abbiamo avuto particolari difficoltà, ce la siamo cavata con una mezz'oretta su per giù! Se nn ci fosse stato Elio (Passion), ci avrei messo senz'altro molto più tempo nn avendo mai fatto interventi del genere. Cmq per il fatto delle infiltrazioni prima di rimontare le plastiche, abbiamo fatto il test al lavaggio e nn è passata una goccia, vero Elio? :023


    Si abbiamo lasciato smontate le plastiche e poi siamo andati a lavarla, e passando specificatamente con la lancia in zona antenna, e poi mettendo la mano internamente era tutto asciutto!!
    StanceBasic ®
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Jack Maven » giovedì 18 febbraio 2010, 21:01

    C®azy Yuri ha scritto:complimenti per la pinna,giacomo..cmq pure io ho notato un leggero miglioramento della ricezione del segnale radio con quella...in teoria dovrebbe essere peggiore rispetto alla canna da pesca.. :017 boh meglio così :023

    già, ma i cerchi in lega che fine han fatto? :017


    Grazie Yuri, la ricezione mi ha stupito davvero, nn pensavo si sentisse meglio della cara vecchia canna da pesca! I cerchi in lega sono in letargo fino a marzo perchè ora monto le termiche! :023
  • Avatar utente
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1177
    Iscritto il: giovedì 1 gennaio 2009, 19:47
    Feedback: 10
    Auto posseduta: BMW 320 xd e46
    moto: ex polo 9n
    nome: Yuri
    Località: Pisa (PI)
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da C®azy Yuri » giovedì 18 febbraio 2010, 21:10

    Jack Maven ha scritto:
    C®azy Yuri ha scritto:complimenti per la pinna,giacomo..cmq pure io ho notato un leggero miglioramento della ricezione del segnale radio con quella...in teoria dovrebbe essere peggiore rispetto alla canna da pesca.. :017 boh meglio così :023

    già, ma i cerchi in lega che fine han fatto? :017


    Grazie Yuri, la ricezione mi ha stupito davvero, nn pensavo si sentisse meglio della cara vecchia canna da pesca! I cerchi in lega sono in letargo fino a marzo perchè ora monto le termiche! :023




    anche se quà non abbiamo bisogno delle termiche, io cmq non li monterei mai più i lattoni...fanno schifo :011 piuttosto le termiche le monterei sui cerchi in lega e le prenderei della stessa misura dei cerchi :023
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Jack Maven » giovedì 18 febbraio 2010, 21:12

    C®azy Yuri ha scritto:
    Jack Maven ha scritto:
    C®azy Yuri ha scritto:complimenti per la pinna,giacomo..cmq pure io ho notato un leggero miglioramento della ricezione del segnale radio con quella...in teoria dovrebbe essere peggiore rispetto alla canna da pesca.. :017 boh meglio così :023

    già, ma i cerchi in lega che fine han fatto? :017


    Grazie Yuri, la ricezione mi ha stupito davvero, nn pensavo si sentisse meglio della cara vecchia canna da pesca! I cerchi in lega sono in letargo fino a marzo perchè ora monto le termiche! :023




    anche se quà non abbiamo bisogno delle termiche, io cmq non li monterei mai più i lattoni...fanno schifo :011 piuttosto le termiche le monterei sui cerchi in lega e le prenderei della stessa misura dei cerchi :023


    Dovrei magari trovare dei cerchi in lega da 14" per le termiche!!!! :023 A parte che per tenerle solo per 3 mesi, posso sacrificare un po' l'estetica della poletta mettendo i tolloni, tanto ho le coppe! :003 :003 :003
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Passion » giovedì 18 febbraio 2010, 21:16

    C®azy Yuri ha scritto:
    Jack Maven ha scritto:
    C®azy Yuri ha scritto:complimenti per la pinna,giacomo..cmq pure io ho notato un leggero miglioramento della ricezione del segnale radio con quella...in teoria dovrebbe essere peggiore rispetto alla canna da pesca.. :017 boh meglio così :023

    già, ma i cerchi in lega che fine han fatto? :017


    Grazie Yuri, la ricezione mi ha stupito davvero, nn pensavo si sentisse meglio della cara vecchia canna da pesca! I cerchi in lega sono in letargo fino a marzo perchè ora monto le termiche! :023




    anche se quà non abbiamo bisogno delle termiche, io cmq non li monterei mai più i lattoni...fanno schifo :011 piuttosto le termiche le monterei sui cerchi in lega e le prenderei della stessa misura dei cerchi :023


    a me i tombini neri fanno sempre un certo fascino...
    StanceBasic ®
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Jack Maven » giovedì 18 febbraio 2010, 21:18

    Passion ha scritto:a me i tombini neri fanno sempre un certo fascino...


    :003 :003 :003 eh sì, fanno sempre la loro poxxa figura! Cmq tempo fa trovai su e-bay un'inserzione dei cerchi in lega da 14" della 6N sportline che in teoria montava la stessa misura delle mie termiche.
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Passion » giovedì 18 febbraio 2010, 21:24

    Jack se prendi questi sui 195/45 15" sarebbero sa sbavissimo...

    coppeta e via!!

    Immagine
    StanceBasic ®
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Jack Maven » giovedì 18 febbraio 2010, 21:33

    Passion ha scritto:Jack se prendi questi sui 195/45 15" sarebbero sa sbavissimo...

    coppeta e via!!

    Immagine


    eh eh, stica elio!!! :004
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da *PaBloS* » venerdì 19 febbraio 2010, 9:34

    jack leggo solo adesso...

    COMPLIMENTONI :007 :007 sta da urlo la pinnaa :023 :023 :023
    mamma fantasticaaa piu la guardo e piu la desidero :005

    bravi bravi! ottimolavoro e ottimo risultato :023
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Jack Maven » venerdì 19 febbraio 2010, 9:35

    *PaBloS* ha scritto:jack leggo solo adesso...

    COMPLIMENTONI :007 :007 sta da urlo la pinnaa :023 :023 :023
    mamma fantasticaaa piu la guardo e piu la desidero :005

    bravi bravi! ottimolavoro e ottimo risultato :023


    :003 :003 Grazie mille Paolo!!!!
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da *PaBloS* » venerdì 19 febbraio 2010, 9:46

    Jack Maven ha scritto:
    *PaBloS* ha scritto:jack leggo solo adesso...

    COMPLIMENTONI :007 :007 sta da urlo la pinnaa :023 :023 :023
    mamma fantasticaaa piu la guardo e piu la desidero :005

    bravi bravi! ottimolavoro e ottimo risultato :023


    :003 :003 Grazie mille Paolo!!!!



    e di che :023

    e pensare che io non volevo mettere l'antenna da me :005 :005 ma come faccio a dire di no alla pinnetta dolce :005 :005
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: !!!_*Polo 6N 1.4 16V 101cv*_!!!

    da Jack Maven » venerdì 19 febbraio 2010, 9:51

    *PaBloS* ha scritto:
    Jack Maven ha scritto:
    *PaBloS* ha scritto:jack leggo solo adesso...

    COMPLIMENTONI :007 :007 sta da urlo la pinnaa :023 :023 :023
    mamma fantasticaaa piu la guardo e piu la desidero :005

    bravi bravi! ottimolavoro e ottimo risultato :023


    :003 :003 Grazie mille Paolo!!!!



    e di che :023

    e pensare che io non volevo mettere l'antenna da me :005 :005 ma come faccio a dire di no alla pinnetta dolce :005 :005


    Io ringrazio Elio di essere stato presente per montarla, altrimenti nn so quanto ci avrei messo! :005 :005

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti