Moreno: Polo 9n3 1.4 80cv mod.Sportline 

pirullino ha scritto:è un benzina....e la mia polazza sono riuscita a venderla a un privato a 750 euri....sto qui dev'essere uno di quelli che manda le auto li nei paesi dell'est sicuramente...povera la mia piccola..chissà che fine farà...vabbè ma alla fine che mi frega...a marzo salgo su quella nuova!!!!!!!!!!!!!!!!
ah una piccola considerazione....per quanto riguarda i sedili....in principio ero intenzionato a prenderli beige...ma poi il venditore mi ha consigliato di non farlo dato che si sporcano solo per la polvere....un po mi dispiace aver abbandonato l'idea...ma vanno bene lo stesso!!
poi gli ho chiesto se era possibile al momento della consegna poter avere il portellone posteriore gia senza le scritte ''polo'' e ''1.4''...e lui mi ha promesso che lo fara senz'altro fare...che faccio mi fido???
e mi sono pure dimenticato di chiedergli un altra cosina....avete presente il volante della gti??quella favolosa placchetta alluminio li in basso...sono sicuro che se gliela chiedo me la fa trovare...spero vivamente senza sovrapprezzi!!!!!
ragazzi SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.