ecco a Voi la mia Polo 6n2 1.4 16v Highline!!!!!!
    pirullino
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Sportline
    Contatta:

da pirullino » sabato 20 ottobre 2007, 11:15

GRAZIE NIKUZ!!!!!!!
    pirullino
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

Re: ecco a Voi la mia Polo 6n2 1.4 16v Highline!!!!!!

da pirullino » lunedì 17 dicembre 2007, 12:04

Ragazzi?????????????????????????????????
    ne vengo direttamente dal concessionario....LA POLO E' STATA ORDINATA!!!
    meraviglioso.....ora non mi resta che aspetare i soliti tempi di cinsegna....piu o meno 70gg....!!!!!!
    piu precisamente ho ordinato una:
    POLO 1.4 80CV SPORTLINE 3P.....che come optional ha il metallizzato nero...l'antifurto volumetrico...cerchi varano(di serie)....vetri posteriori oscurati(anche questo di serie...) il tutto alla ''modica'' cifra di 14000...che ne pensate?
    in principio il volumetrico non lo avevo messo come optional...solo che pensandoci bene..la terrei in mezzo alla strada..e con l'impianto che ci mettero sarebbe una tragedia...ci siamo capiti vero??
    fortunatamente me l'ha infilato compreso nel prezzo...invece di aggiungere 200 euro alla cifra...meno male!!!!
    e poi che dire....sono felicissimo finalmente arriva la prima macchinina nuova...evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    accetto pareri di qualsiasi tipo.....ciao regàààà
    ImmagineImmagineImmagine Moreno: Polo 9n3 1.4 80cv mod.Sportline ImmagineImmagineImmagine
    ImmagineImmagineImmagine
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » lunedì 17 dicembre 2007, 12:12

Ma benza o tdi?
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Contatta:

da rodek101 » lunedì 17 dicembre 2007, 12:14

Complimentissimi per la polazza in arrivo :006
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    fede9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: 9n3 1.4 TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da fede9n3 » lunedì 17 dicembre 2007, 12:16

14000 € ottimo prezzo!! io ho pagato la mia 16000 senza vedere nulla neanke da lontano deglio accessori ke hai tu! :003
    Immagine
    Fede9n3 1.4 TDI 70 cv black
    Modifiche Fatte: Cerchi sao paolo 14", GRA, RMT100, fari xeno 6000k
    Modifiche da Fare: Listello cromato, pomello illuminato

Utenti conosciuti: Rodek101, ADAMMUSCOLINO, Ale9n, Clarkkent, Danilo78, Goodhour, Pinox88, Rootkit2411, Salvyx87, PoloTDI, Kynyo, Tonyxxx86c
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 17 dicembre 2007, 12:53

14000 euro e un ottimo prezzo... caspita...rinnovo la domanda...benza o tdi...e sopratutto... hai versato la tua polo?
    pirullino
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da pirullino » lunedì 17 dicembre 2007, 16:54

è un benzina....e la mia polazza sono riuscita a venderla a un privato a 750 euri....sto qui dev'essere uno di quelli che manda le auto li nei paesi dell'est sicuramente...povera la mia piccola..chissà che fine farà...vabbè ma alla fine che mi frega...a marzo salgo su quella nuova!!!!!!!!!!!!!!!!
    ah una piccola considerazione....per quanto riguarda i sedili....in principio ero intenzionato a prenderli beige...ma poi il venditore mi ha consigliato di non farlo dato che si sporcano solo per la polvere....un po mi dispiace aver abbandonato l'idea...ma vanno bene lo stesso!!
    poi gli ho chiesto se era possibile al momento della consegna poter avere il portellone posteriore gia senza le scritte ''polo'' e ''1.4''...e lui mi ha promesso che lo fara senz'altro fare...che faccio mi fido???
    e mi sono pure dimenticato di chiedergli un altra cosina....avete presente il volante della gti??quella favolosa placchetta alluminio li in basso...sono sicuro che se gliela chiedo me la fa trovare...spero vivamente senza sovrapprezzi!!!!!
    ragazzi SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ImmagineImmagineImmagine Moreno: Polo 9n3 1.4 80cv mod.Sportline ImmagineImmagineImmagine
    ImmagineImmagineImmagine
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da m2312l » lunedì 17 dicembre 2007, 19:04

pirullino ha scritto:è un benzina....e la mia polazza sono riuscita a venderla a un privato a 750 euri....sto qui dev'essere uno di quelli che manda le auto li nei paesi dell'est sicuramente...povera la mia piccola..chissà che fine farà...vabbè ma alla fine che mi frega...a marzo salgo su quella nuova!!!!!!!!!!!!!!!!
    ah una piccola considerazione....per quanto riguarda i sedili....in principio ero intenzionato a prenderli beige...ma poi il venditore mi ha consigliato di non farlo dato che si sporcano solo per la polvere....un po mi dispiace aver abbandonato l'idea...ma vanno bene lo stesso!!
    poi gli ho chiesto se era possibile al momento della consegna poter avere il portellone posteriore gia senza le scritte ''polo'' e ''1.4''...e lui mi ha promesso che lo fara senz'altro fare...che faccio mi fido???
    e mi sono pure dimenticato di chiedergli un altra cosina....avete presente il volante della gti??quella favolosa placchetta alluminio li in basso...sono sicuro che se gliela chiedo me la fa trovare...spero vivamente senza sovrapprezzi!!!!!
    ragazzi SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Per gli interni ha fatto bene, beige vanno bene solo se in pelle, in stoffa si sporcano... le scritte non sono un problema perché in ogni caso le puoi levare con il phon e il filo da pesca... la placchetta del volante costa 19€
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    pirullino
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da pirullino » domenica 23 dicembre 2007, 13:31

ora però mi sorge un dubbio...da quello che so io le macchine che hanno gomme troppo grandi non possono montare le catene...dico bene?(sono abbastanza ignorante nel campo quindi non stupitevi della domanda....!!!)
    dato che la macchina che ho ordinato monta le 205/45 R16...voi che dite...riesco a trovare delle catene adatte a questa misura??e se non dovesse essere cosi...nel caso dovesse nevicare io COME FACCIO?????????????????????
    ImmagineImmagineImmagine
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » domenica 23 dicembre 2007, 14:05

la nostra misura non è catenabile...o ti procuri delle gomme termiche o i ragni...oppure le calze ma non sono omologate...
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da m2312l » domenica 23 dicembre 2007, 14:06

metti le 15 M+S
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine