Ok Andre. Non avessi avuto il tagliando a brevissimo credo che non l'avrei affrontata subito come spesa, anche se avevo il pallino da un po'. Questa accoppiata credo e spero che mi darà soddisfazioni. :)
Massì vedrai che sicuramente la frenata migliorerà ;) parlando di spesa voglio fare un regalino alla mia e prendere gli adesivi per il lunotto..saresti davvero gentile a prendermeli..ovviamente te li pago e ti offro qualcosa per il disturbo ;)
Se ci vediamo venerdì dovresti solo ricordarmi quali, perchè mi pare ce ne fossero un paio che volessimo prendere insieme; uno dovrebbe essere "Made in Germany" e l'altro non ricordo ;)
Ieri sono arrivati i dischi Brembo, che fighi, non vedo l'ora di farli montare. Oggi o domani dovrebbero arrivare anche le pastiglie e se non costano troppo prendo anche i tubi in treccia.
Tagliando dei 191.000km prenotato per martedi prossimo e tubi freno aeronautici anteriori e posteriori della Goodrige ordinati ( li fanno su misura), perche sia per la mia e sia per la 6r mi e stato detto che a catalogo non li hanno.
La polina stasera e tornata di nuovo nelle mie mani in perfetta forma, dopo gli interventi di mamma VW. Adesso e ora di rodare bene i nuovi freni. La prima impressione e stata la grande silenziosita in frenata, non ho accusato per ora fischi di alcun tipo ne tantomeno vibrazioni.