

Passion ha scritto:Jack per il tappo tergi, ho controllato e l'avevo già venduto...
In sti gg dovrei vedere un mio amico che li vende, se vuoi posso farmene prendere uno se ti interessa!!
Anche secondo te starebbe meglio lucido rispetto all'opaco?





juanpalmy ha scritto:Bella... mi piace la pinna!!!



nasa24 ha scritto:bella la pinna complimenti... elio il tappo interessa anche me per eliminare il tergi posteriore, ovviamente nero opaco senno lo faccio verniciare




Simo Polo GTI ha scritto:Bella la pinnetta!
Bravi!


nasa24 ha scritto:bella la pinna complimenti... elio il tappo interessa anche me per eliminare il tergi posteriore, ovviamente nero opaco senno lo faccio verniciare
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.