timmy9N3 ha scritto:io in vw non la porto più, ho fatto il primo tagliando e basta, non mi son trovato per niente bene.. Poi, la macchina è mia e me la faccio io

menocal ha scritto:timmy9N3 ha scritto:io in vw non la porto più, ho fatto il primo tagliando e basta, non mi son trovato per niente bene.. Poi, la macchina è mia e me la faccio io
Tu sei MOLTO fortunato però da questo punto di vista...![]()

timmy9N3 ha scritto:menocal ha scritto:timmy9N3 ha scritto:io in vw non la porto più, ho fatto il primo tagliando e basta, non mi son trovato per niente bene.. Poi, la macchina è mia e me la faccio io
Tu sei MOLTO fortunato però da questo punto di vista...![]()
perchè dici?

Jack Maven ha scritto:Ragazzi, qualche consiglio in merito a nuovi up non invasivi e abbastanza low cost da fare sulla polina?
Inviato dal mio iPod Touch
usando Tapatalk

menocal ha scritto:Jack Maven ha scritto:Ragazzi, qualche consiglio in merito a nuovi up non invasivi e abbastanza low cost da fare sulla polina?
usando Tapatalk
Che ne dici?
http://www.ebay.de/itm/Scheinwerferblende-mit-TUV-VW-Polo-6N-Bj-10-96-07-97-SBL6N1-18-/160810726364?pt=DE_Autoteile&hash=item257110f3dc

Genius at Work

menocal ha scritto:"la macchina è mia e me la faccio io" ...se sei un meccanico intendo

Jack Maven ha scritto:Ragazzi, qualche consiglio in merito a nuovi up non invasivi e abbastanza low cost da fare sulla polina?
usando Tapatalk

Mike6n ha scritto:la adoro....poi 101 cv![]()
veramente complimenti !
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.