Tak ha scritto:ed il buon jack non molla mai i pezzi OEM :D
Più che altro una frizione rinforzata sarebbe sprecata secondo me, visto che i 101cv che ho mi bastano e avanzano e non ho intenzione di aumentarli! XD
Ed aggingo che oltre al fatto di non essere in regola e che ci vuole comunque un capitale, il lavoro secondo me non avrebbe un'affidabilità così alta, dato che si parla di una modifica sostanziale che scoinvolgerebbe il progetto iniziale di quel motore che ha vissuto per 14 anni senza dare MAI problemi!....
un lavoro cosi di "trapasso" da aspirato a turbo...meglio farlo da motore giovane tipo 1/2 anni... cosi almeno fa il "rodaggio" col turbo a vita e poi si..non sei a norma di legge..........................................
Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!
Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
vbb ci sono molti kit Rotex che nn stravolge per nnt la macchina e la sicurezza! poi per come la tiene Giacomo durerebbe anche na vita e nn costa neanche tantissimo l'istallazione certo cifre come 1500€ partono facile! :D e cmq ripensandoci avete ragione sarebbe bello però mejo così! :D Daje Gia ti manca abbassalla un po!