poletta 6n2 1.4 16v di lukino
    lukino
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 6n2
    moto: x7 300
    nome: luca
    Contatta:

Re: poletta 6n2 1.4 16v di lukino

da lukino » sabato 23 luglio 2011, 20:50

venduta direttamente la macchina.....
    mi sono rimasti maniglie audi tt,paraspruzzi e calandra fk senza logo... :003
    Immagine
    A-Rod
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 6n2
    nome: Andrea
    Contatta:

da A-Rod » lunedì 25 luglio 2011, 22:01

la calandra non è quella che hai nella firma vero? perchè se è quello sono interessato! ciaooooo
    "perchè riusciamo a trovare la forza di volontà solo se c'è in gioco la vita? La consapevolezza della morte cambia tutto..Se io ti dicessi il giorno e l'ora della tua morte la tua visione della vita cambierebbe completamente.. in un attimo ti si rivela un mondo nuovo, vedi le cose in modo diverso, senti gli odori in modo diverso, assapori tutto di più che sia un bicchiere d'acqua o una passeggiata nel parco.. quasi tutti si concedono il lusso di ignorare quando il tempo sta per scadere e questo impedisce loro di vivere davvero, per cui bevono tranquillamente un bicchiere di acqua ma non lo assaporano fino in fondo!".."Chi non apprezza il dono della vita non merita di vivere!.." (Jhon Kramer Jigsaw)
    Immagine
  • piccio
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Golf 1.4tsi 122cv HL
    nome: Cosimo
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

da piccio » domenica 30 ottobre 2011, 13:01

mamma mia...automobilisticamente parlando è stato il mio primo amore...e c'ho lasciato il cuore...mamma mia...me ne prenderei un'altra usata ma non mi fido se non conosco l'ex propretario e non so come è stata usata...complimenti davvero! è una dei M.Y. più riusciti!