Jack Maven ha scritto:In questi ultimi giorni, non so perchè, mi è ritornata un po' la voglia di rimettere la calandra OEM, magari abbinata al logo nero (quello che avevo verniciato l'anno scorso). E in più come se non bastasse, la voglia di montare l'assetto si sta impadronendo di me, solo che non potrò inziare a muovermi fino a quando non avrò risolto il discorso frizione, montare le gomme nuove 195-45 e un piccolo lifting alla carrozza.

Jack Maven ha scritto:Rimettere in sesto piccole parti della carrozza (riga fatta con chiave o taglierino anni fa sul parafango sinistro, minigonna destra abbozzata e vedere se riesco a far tirare su qualche bollino da parcheggio sulle fiancate). La voglio in condizioni quasi perfette.

Jack Maven ha scritto:Rimettere in sesto piccole parti della carrozza (riga fatta con chiave o taglierino anni fa sul parafango sinistro, minigonna destra abbozzata e vedere se riesco a far tirare su qualche bollino da parcheggio sulle fiancate). La voglio in condizioni quasi perfette.
anche la mia ha di quelle righe

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:io aspetto marzo così rinnovo la poliza metto atti vandalici e mi faccio fare tt quelle cavolate che ci sono in giro per la carozzeria! cmq Gia sempre piu bella! cmq la perfezione sta nella foto del tuo avatar! insomma come era al raduno nazionale!

lo potevano fare anche sulle piu vecchie! vbb dai tu sei piu vicino all'ASI! di che hanno è la tua che nn ricordo?
Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.